Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

BYRoN ha scritto:
    Curiosita', quanto avete pagato lo Humax 4000 ? Senza contributo vedo che costa 199 euro, e' un prezzo corretto o si trova a meno ?
    Ho fatto un giro per i rivenditori della mia zona ... e sembrano prezzi imposti.

Quindi 199 euro per il DDT 4000 e 249 per il DDT 4100.
    Al netto dei contributi naturalmente.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

BYRoN ha scritto:
    Curiosita', quanto avete pagato lo Humax 4000 ? Senza contributo vedo che costa 199 euro, e' un prezzo corretto o si trova a meno ?
    Io l'ho comprato nella primavera 2004, a 49 € comprensivi di contributi

Comunque sono partiti i nuovi incentivi da 70 € per ogni set top box!

AlbertoPN ha scritto:
    beh .... di segnale SDTV sempre si tratta ... quindi PAL e PAL ... sempre quello ti troveresti

anche con un monitor HD 1080 non avresti comunque un'ottima qualità d'immagine.

Mandi!

Alberto
    e se mandassero un segnale hdtv ...come fanno alcuni canali su satellite e come si spera facciano al piu' presto sul DTT??
    Io ho il dreambox e per poter vedere questi canali sono costretto ad usare videolan su un pc collegato in rete al db.
    Se avesse un uscita video adeguata non avrei bisogno di tutta sta "baracca".

torre37 ha scritto:
    e se mandassero un segnale hdtv ...come fanno alcuni canali su satellite e come si spera facciano al piu' presto sul DTT??
    Io ho il dreambox e per poter vedere questi canali sono costretto ad usare videolan su un pc collegato in rete al db.
    Se avesse un uscita video adeguata non avrei bisogno di tutta sta "baracca".
    Anche se avesse le uscite component con un segnale HDTV non te ne faresti nulla, visto che tutti i decoder DTT venduti al momento in Italia non sono compatibili MPEG HD, nè tantomeno H.264

erick81 ha scritto:
    Anche se avesse le uscite component con un segnale HDTV non te ne faresti nulla, visto che tutti i decoder DTT venduti al momento in Italia non sono compatibili MPEG HD, nè tantomeno H.264
    Mi hai anticipato Riccardo ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Mi hai anticipato Riccardo ...

Mandi!

Alberto

Ciao!!

Re: agg.to

greenhornet ha scritto:
    hai già aggiornato il tuo dtt ?
    Umberto, il software presente sul mio decodec è la versione MHTTF 1.00.07

erick81 ha scritto:
    infatti io sto valutando l'opportunita' di comprare un decoder da tavolo o una scheda per htpc avendo come obiettivo una migliore qualità delle immagini.
    Nel caso htpc ho molti vantaggi.
    Ad esempio la ss2 non ha i chip di decodifica mpeg ha solo i circuiti di sintonia e ricezione. La decodifica dello stream mpeg la si fa con dei moduli software che possono essere sostituiti e migliorati. Per la riproduzione si usa la scheda video del pc ...quindi il risultato dal punto di vista qualità è secondo me di gran lunga superiore rispetto al collo di bottiglia PAL.

Re: Re: agg.to

erick81 ha scritto:
    Umberto, il software presente sul mio decodec è la versione MHTTF 1.00.07
    grazie e appena so quale software è presente nel mio te lo faccio sapere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ieri mi è arrivato dalla germania l'adattatore scart-component per il mio humax 5400 e l'ho subito collegato al jvc: nettamente migliorato il tutto.Sembrava di guardare un dvd addirittura con i primafila di sky,peccato solo che fra poco abbandonerà la codifica seca e non potrò sfruttare il component per il sat se non per i canali in chiaro.

Ho fatto il copia incolla dalla sezione televisori. Si tratta di un adattatore per decoder SAT. Presumo che ne esista uno anche per decoder terrestre.
    Anche io sarei intenzionato ad acquistare un decoder con uscita component ed ho aperto un thread uguale sulla sezione TV. Anche se quei pochi che mi hanno risposto dicono che non esistono in italia ma solo all'estero (mi sa addirittura oltreoceano).

Post errato, scusate!

x rickiconte

puoi darmi maggiori info sull'adattatore component, sarei interessato all'acquisto.
    puoi dirmi anche il sito dove l'hai preso ?
    ciao.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: x rickiconte

RX360 ha scritto:
    puoi darmi maggiori info sull'adattatore component, sarei interessato all'acquisto.
    puoi dirmi anche il sito dove l'hai preso ?
    ciao.

Forse non hai letto bene!!
    Non sono io che l'ho preso. Ho fatto il copia ed incolla dalla sezione televisori (JVC da 36 pollici)dove c'è un forumer che lo ha preso per un decoder Sat. Sono andato sul sito tedesco però mi sembra di aver capito che non ce ne sono per decoder DTT.
    Comunque ci sarà qualcuno che conosce qualche negozio in italia che vende un adattatore per DTT, spero.

Dtt Humax modificabile SDI ?

Citazione Originariamente scritto da erick81

Oltretutto lo Humax pare essere tra i migliori anche per quanto riguarda la stabilità del software (gli aggiornamenti sono disponibili sia OTA che sul WEB).
    L'unico aggiornamento finora effettuato non ha portato a problemi, al contrario i possessori del Philips hanno riscontrato un'aumento dei bug nella nuova release software

Se poi aggiungiamo che dovrebbe proprio essere modificabile SDI...
    Quoto questo vecchio post per chiedervi se effettivamente qualcuno ha poi modificato lo Humax 4000 / 4100 con scheda aggiuntiva sdi.
    La Champions si avvicina e, soddisfatto a pieno del mio htpc e per nulla intenzionato ad acquistare un processore esterno, la soluzione migliore, a parer mio, sarebbe quella di una bella modifica al box.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Grazie a tutti per le info.
    Vpr: Panasonic PT-AE 900 Schermo:Adeo 200cm. x 114cm. Cavi video: DVI->HDMI Lindy 5 mtl. + SCART e S-VHS 5 mtl. autocostruiti Ampli:Onkyo SR501-E Cavi audio:GB&L Diff.frontali: B&W DM603-S2 Diff.centrale: B&W LCR60 S3 Diff.surround: B&W DM303Subwoofer:B&W ASW300 HTPC: AMD64 3000+ Case Silverstone LC10 1GbRam Dvd Toshiba 1712 Sc.Video Asus Geforce 7600 Silent 256Mb DTT: Humax 4100

Citazione Originariamente scritto da iron71
    Quoto questo vecchio post per chiedervi se effettivamente qualcuno ha poi modificato lo Humax 4000 / 4100 con scheda aggiuntiva sdi.
    Le prove in tal senso, che inizialmente facevano ben sperare, hanno invece dato esito negativo.

Resta sempre l'opzione SKY HD.

Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •