Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: DVDO iScan HD+

marione61 ha scritto:
    dimmi una cosa, alberto...
    ho letto la tua frase finale dove dici che "non importa se bello o brutto...l'importante è che CI dia soddisfazione"......
    ma hai per caso qualche "legame" con il famoso libro bianco dell' HT ??
    ...così per curiosità...

Mario
    ehmm... libro bianco di cosa?

I don't know of what you're talking about man ...

davvero, non ho capito. Scusami!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

dvdo

il prodotto è sicuramente valido e credo che il il costo giusto sia 800,00 euro circa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

confronto

Possiamo dire quindi che tutto sommato con un Infocus 4805 è una giusta accoppiata !!!!!!!!!

Che cosa ha in piu' iScan HD che potrebbefar migliorare il risultato video sull Infocus 4805 ?

...per Alberto...
    ti spiego subito:
    quando qualche mese fa sono andato al topaudio ho incontrato una persona simpatica, gentile e competente come te (in base a quello che ho potuto cogliere dalle tue risposte...) la cui filosofia è proprio quella che tu scivi nella tua frase finale. In pratica mi diceva che "...non bisogna comprare qualcosa solo per ricevere consensi ed aumentare la nostra credibilità nei confronti delle persone che ci hanno dato un certo tipo di consiglio. Bisogna fare delle scelte in base al fatto che un certo tipo di prodotto ci può emozionare e ci può dare soddisfazione..."
    Mi sono fermato a parlare a lungo con questa persona e mi ha insegnato molte cose... e mi ha anche detto che ha collaborato alla realizzazione di questo libro (che non conosci !).
    Non voglio fare pubblicità, ci mancherebbe, ma cerca su internet libro bianco + home theater.
    Per un attimo ho pensato che fossi tu...
    Grazie comunque per tutte le info che mi hai dato, ne farò sicuramente buon uso.

Mario

Scusa se ti ho "deluso" , ma non sono decisamente io.

Grazie comunque per i complimenti.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...per alberto...
    "deluso" ?? non dirlo nemmeno per scherzo ! ribadisco che sei stato sempre molto gentile e chi mi hai dato delle info molto utili.
    Sono sicuro che avremo ancora modo di scambiarci tante altre opinioni e informazioni

Mario

scaler

fra poco con i lettori in hd non ci sarà + bisogno di queste macchine e intanto c'è sempre l'htpc per chi ha voglia di smanettare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Beh, non ci giurerei, dato che i lettori DVD avranno si Scaler e deinterlacer incorporati, ma un Processore ti consente di collegarci + fonti (VCR/SAT/DTT/ecc.) e dubito che i futuri (ma quando ci saranno? e quanto costeranno?) Lettori DVD HD possano accettare tanti ingressi

Per l'HTPC sono d'accordo, ma appunto è solo per smanettoni, non certo per le mogliettine che vanno in panico solo per cambiare da AV1 ad AV2

Perfettamente daccordo.
    La tecnologia è utile solamente quando è alla portata di tutti... ad esempio io faccio criticare i miei risultati a gente che non ne capisce nulla... molto più critica del più critico smanettone.
    HTPC è bello ma da solo!

scaler

di collegarci + fonti (VCR/SAT/DTT/ecc
    quante volte guardi il vcr o i vari decoder ?????
    Il Mio Impianto

scusa greenhornet se ti rispondo io ma oggettivamente oramai è tutto un decoder... tra sat e dtt... e non è che escano sti segnali meravigliosi.
    Infatti io ho un plasma monitor senza sinto e uso il sat, il dtt e ovvio il dvd. E poi guarda che lo sport (vedi calcio o meglio ancora F1 o Moto GP) ci guadagna veramente tanto dalla elaborazione del segnale.
    Il VCR lo uso solo per i canali locali se serve...

scaler

lo scaler all'interno del dvdo è sicuramente migliore di tanti scaler posti all'interno dei vari vpr.
    Il Mio Impianto

Con il Panny ti serve una risoluzione di 1280x720.

Discussione riaperta

Emidio

scaler

tanks.
    Il Mio Impianto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •