|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HOME THEATRE
-
06-01-2013, 10:59 #1
Junior Member
HOME THEATRE
Ciao mi chiamo Yuri e sono nuovo del forum,
vorrei acquistare un home theatre la mia idea era quella del Bose acoustimass 10 ma leggendo un pò vari forum ho capito che non è di buona qualità quindi vista la mia incompetenza in materia e dopo varie ricerche vi chiedo se il sistema ONKYO HT S-6505 è un buon prodotto considerando che lo utilizzerei per i film e la PS3 e visto che l'ho trovato alla metà del prezzo del Bose il quale non ha amplificatore.
Datemi pure altre alternative.
Grazie
Ciao a tutti e buona giornata
-
06-01-2013, 11:14 #2
ciao,io possiedo un bose e mi trovo benissimo,in ambito home theater fa' bene il suo lavoro unica pecca che non ha i medi ma come ti dico a me ha tolto molte soddisfazioni.tanti amano avere l'impianto per sentire musica a 2 canali e giustamente si orientano verso altri prodotti.se vuoi sapere cosa acquistare devi almeno dire qual'è il tuo budget altrimenti diventa difficile
risponderti
-
06-01-2013, 11:23 #3
Junior Member
Considera che il Bose costa 1290€ + amplificatore e che l'onkyo l'ho trovato a 600€, non vorei superare i 1500€
-
06-01-2013, 15:59 #4
Per prendere il bose o prendi il lifestyle magari anche usato ma se decidi di prendere un ampli allora a quel punto compra tutto a pezzi.effettivamente le bose accoppiate ad un altro ampli non so come suonano.per iniziare prova prendere le proson o le dynavoice con ampli a parte così le componi a tuo piacimento