Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema segnale sky con extender octava e onkyo 616

Ciao a tutti ! Ho uno strano problema con sky. Ho fatto una saletta ht a casa e porto tramite un extender octava il segnale di sky nella sala al piano superiore a cui si collega all'onkyo 616 e in fine all'epson 5900 ! ogni tanto però il segnale scompare per qualche secondo e poi torna ! l'audio continuo a sentirlo ma il video diventa nero ! a qualcuno è mai successo ?
    Grazie

Anche a me succede qualcosa di simile con uno splitter octava e decoder sky. Da cosa può dipendere? Possibili soluzioni?
    VPR: OPTOMA UHZ65; SORGENTI: Digifast, MySky HD, Samsung UBD-M9500; PRE: ONKYO PR-SC886; DAC RME adi 8 ds; FINALE: Arcam P7; FRONT Klipsch RF-63 - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-62 - SURROUND B RB81- SUBWOOFER SVS PB13 ultra

Questo tipo di problemi è sicuramente da imputare ai cavi utilizzati non propriamente schermati, che pescano spike -scintillii degll interruttori, termostati etc .
    Comsiglio per l'extender, utilizzare cavi CAT schermati , per lo splitter provare con i cavi HDMI di migliore qualità .

Strano perchè ho provato a togliere lo splitter e a collegare direttamente il decoder all'extender e lo faceva comunque !
    Io ho utilizzato cavi cat 5e ? penso siano ben schermati.

che cavi dovrei utilizzare per rimuovere il problema ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •