Problema segnale sky con extender octava e onkyo 616

MDJGyurgeiz

New member
Ciao a tutti ! Ho uno strano problema con sky. Ho fatto una saletta ht a casa e porto tramite un extender octava il segnale di sky nella sala al piano superiore a cui si collega all'onkyo 616 e in fine all'epson 5900 ! ogni tanto però il segnale scompare per qualche secondo e poi torna ! l'audio continuo a sentirlo ma il video diventa nero ! a qualcuno è mai successo ?
Grazie
 
Questo tipo di problemi è sicuramente da imputare ai cavi utilizzati non propriamente schermati, che pescano spike -scintillii degll interruttori, termostati etc .
Comsiglio per l'extender, utilizzare cavi CAT schermati , per lo splitter provare con i cavi HDMI di migliore qualità .
 
Strano perchè ho provato a togliere lo splitter e a collegare direttamente il decoder all'extender e lo faceva comunque !
Io ho utilizzato cavi cat 5e ? penso siano ben schermati.
 
Top