Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

STAB 120 + HTPC + software vari

Ricordo che alcuni di voi hanno un impiantino con rotore stab, ora grazie a sky e qualche anno di traslochi senza impianto, mi ritrovo completamente ignorante in merito

ho appena ordinato lo STAB 120 con parabola da 120 e LNB 0.3 dB

penso di utilizzare il tutto con la skystar o meglio ancora la pentavision CI che mi é rimasta (l'altra venduta su ebay)

mi potreste indicare le vostre configurazioni software?

grazie

intanto oggi ho avuto mezzora per fare lo staffaggio, 2 staffe regolabili a sezione quadrata con palo diametro 50

mi son preso una gibertini da 120 + stab hh120 + lnb invacom 0.3 dB

mi sono accorto adesso che non ho più slot pci nel pc :P

lanzo ha scritto:

mi son preso una gibertini da 120 + stab hh120 + lnb invacom 0.3 db
    Ottima scelta la Gibertini da 120, in questo campo la migliore per 120 di diametro.
    Stab hh120, non avrei scelto questo rotore per motivi di prezzo e velocità, in quanto in commercio il rotore, MOTORE SATELLITARE
    SM3D12 (Made in Slovenia) con posizionatore DiSEqC TM 1.2 e funzione »Go To X« per il funzionamento in automatico, velocissimo, preciso, e supporta una 120 a 84KM orari di vento è da preferire, dal valore di 60,00 € , io ce lò e garantisco che mantiene tutto ciò che promette a livello qualitativo
    Ottima scelta LNB da 0.3DB Invacom, attualmente il migliore LNB sui 0.3DB a livello Prosumer.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

azz, un mese !

avevo perso questo mio thread, non so come

cmq domani vado sù a puntare la padella, fino ad oggi non ho avuto tempo e fra una settimana arriva la neve, quindi...

ho letto di quel motore, per ora rimango sul sicuro visto che lo stab me lo sostituiscono anche se ci casca sopra un aereo

parabola e lnb sono state una scelta obbligatoria perché ho circa 50 metri di cavo, spero che hispasat ce la faccia

nel frattempo mi sono installato ProgDVB con SSDiseqC1.2 per il motore

ho visto qualche thread serio dove si disquisisce sui codec migliori che leggerò più avanti..

mi piacerebbe invece che qualcuno mi aggiornasse con qualche link soprattutto riguardo il discorso hispasat e scai...

ah poi da qualche parte ho uno smartmouse... ha ancora senso oggi?

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •