Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 132 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1969

hai ragione rosso mi sono espresso male....
    avendo gia il radiance stavo pensando di prendere anche il darbee ma ora che mi si e' fritto il rad devo prenderne un altro ecco la decisione di prenderne uno con darbee a bordo direttamente(magari un2020).ora pero l indecisione e' se aspettare ancora un po per vedere se implementeranno questo "nuovo" darbee e il suo nuovo algoritmo sui prox processori.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Praticamente è un restyling...però ecco, soddisfano la clientela per quanto? Un anno? Clientela che probabilmente (come me) l'avrebbe comprato per la resa più che per l'estetica, viste le dimensioni (il mio è nascosto ma lo sarebbe stato anche se più bello da vedere)non è una cosa da sfoggiare come un bel sinto/finale/lettore ecc...manco lo vedi in mezzo a tutte le elettroniche...poi è ancora tutta da vedere la resa dell algoritmo nuovo, se sensibile allora non mancheranno gli appassionati che potrebbero anche upgradare anche se sprovvisto di 4k...vedremo...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

be no dai secondo me hanno fatto bene,avendo fatto un buco nell acqua(penso io visto il prezzo)con il 5100 qua hanno fatto un bell aggeggino con qualcosa in piu(sicuramente da valutare la vera diffrenza).e poi penso che nn lo abbiano gia tutti a casa il 5000......o sono l unico rimasto senza
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Non sei il solo

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Sicuro.... Ma chi già ce l ha non lo ricompra di certo se non 4K. Far uscire nel 2016 un prodotto che gestisce il flusso video che non sia compatibile con il 4K lo trovo un po strano...
    Ah, nel nostro piccolo circo di appassionati puo' accadere di tutto, ci sono persone che cambiano VPR ogni anno e ci fanno meno di 100 ore
    Ultima modifica di Dakhan; 13-11-2015 alle 22:21

quoto Dakhan

COmunque concordo sul fatto che a parte il suo lavoro che fa benissimo poco mi interessa della bellezza estetica. Vero che sembra un aggeggio cinese il 5000 e il telecomando una sopresa kinder, ma non è quello che interessa. Tanto non sfoggi il 5000 e nemmeno questo...l'importante faccia il suo gran lavoro.

Per il nuovo alogritmo c'è da vedere ma francamente meglio di questo...credo sia difficile fare. Intendo a occhio nudo

Quoto... per il miglioramento estetico non lo comprerei mai... Tanto il mio 5000 è nascosto dietro le elettroniche...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche il mio è imboscato dietro le elettroniche...
    La mia sala Cinema: Entra

Poi insomma non è un ampli anche come grandezza. L'ampli se ha un bel front fa la sua figura, questo è una scatoletta che ra l'altro si deve vedere il meno possibile come dimostrano i led che ai possono spegnere
    Cmq un gran acquisto veramente ora senza non potrei più vedere film.

Ma il reality creation nei Sony fa una cosa simile? Perché dicono che anche su un 1000 faccia la sua Porca figura

Vabbè i led si possono spegnere anche su ampli lettori e pre. Il RC fa un lavoro diverso... Infatti vengono anche usati insieme.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non sono sicuro che RC e Darbee facciano un lavoro diverso, quanto meno in termini di risultati, anche alla luce di alcune considerazioni fatte dal nostro Admin a latere dello shoot out recente a Bologna.

Non ho approfondito molto la questione poichè è da un po' che sto rifacendo la mia sala, ma mi era sembrato di poterne fare tranquillamente a meno, a meno di non voler rendere l'immagine innaturale, infatti sono molto indeciso se continuare ad usarlo o farlo fuori (non sarebbe il primo componente eliminato perchè inutile nella nuova realizzazione ).
    Ultima modifica di Nordata; 14-11-2015 alle 14:32
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ah be sicuramente ogni catena, sala e occhio è diverso

io personalmente ne ho comprati e venduti 2,in quanto potevo benissimamente farne a meno,avevo uno schermo ad alto contrasto grigio e non si capiva se funzionasse o no,ora l'ho ripreso scambiandolo con l'himedia q5 che non usavo,adesso con lo schermo fonotrasparente bianco devo dire che la sua sporca figura la fa',mi rendo conto di trovare le immagini piu' piacevoli e dettagliate,ha proprio dato una bella incisivita' al vango!ovviamente a mio gusto,figuratevi col eecolor compreso.giustamente ognuno è libero di decidere se acquistarlo venderlo o tenerlo,non posso far altro che consigliarlo

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    io personalmente ne ho comprati e venduti 2,in quanto potevo benissimamente farne a meno,avevo uno schermo ad alto contrasto grigio e non si capiva se funzionasse o no,ora l'ho ripreso scambiandolo con l'himedia q5 che non usavo,adesso con lo schermo fonotrasparente bianco devo dire che la sua sporca figura la fa',mi rendo conto di trovare le immag..........[CUT]
    Io posso dirti che il mio hd100jvc lo proietto su una lastra pvc trattata r dipinta di grigio specifico con gain intorno al 0.6 e tra darbee si è darbee no c'è una notevole differenza di incisività..

Io parlo della mia catena con gain 1.35 e con dei puntini che sembrano luccicanti,ovviamente ora è un'altra cosa

Dove consigliate di posizionarlo il darbee tra il lettore e l amplificatore o tra amplificatore e vpr. ..o collegarlo direttamente tra lettore e vpr

Pagina 120 di 132 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •