Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Una terza ditta, a quanto ricordo.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Se non ho capito male dovrebbe essere il contrario: Denon ha scelto Sil504 all'interno del 5910.
    Quanto alle scelte di DVDO per il prox scaler, mah, certamente a qualcuno Teranex avrà dato il prodotto da sviluppare come scaler, ma non sono certo che sia DVDO, visto che il prodotto di gennaio è da qualche tempo che stanno lavorandoci.
    Chi vivrà vedrà.
    Mi sembra poco probabile che Teranex dia la sua tecnologia ad un concorrente ( DVDO ) a meno che ci sia sotto qualche acquisizione-fusione ........

Saluti
    Marco

Ninja ha scritto:
    Una terza ditta, a quanto ricordo.
    Appunto ! Mi sembra di ricordare che fosse un altra ditta che nella persona di un suo rappresentate presente sul forum americano, raccoglieva commenti e suggerimenti.
    Nessuno sa a che stadio e' il lavoro di questi signori ??
    Parlavano di Aprile 2005 !

P.S. Quel chip e' una bomba se solo implementano via software tutte le sue potenzialita' !

E` ufficiale.

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Re: E` ufficiale.

CalabrOne ha scritto:
    Denon sceglie DVDO!
    Beh .. se son rose ...

Grazie per il link.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Roberto Missoli ha scritto:
    Premetto che non lavoro in AudioDelta, ma sono il responsabile VIDEO dell'Audiogamma. Però come appassionato ho posseduto e possiede apparati Denon. Fatemi studiare prima la dicussione e poi vi darò il mio parere come utente Denon.
    Qualche sviluppo interessante ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: E` ufficiale.

CalabrOne ha scritto:
    Denon sceglie DVDO!
    Quindi invece del Realta hanno scelto il nuovo prodotto del progettista del vecchio DVDO ( nome della ditta prima che venisse assorbita da Silicon Graphics ).

Sicuramente avra' delle migliorie rispetto al progetto originale, in larga parte ancora utilizzato sul SIL504; vediamo, almeno sulla carta se troviamo della documentazione per capire rispetto ai dati fantascientifici di Teranex se puo' reggere il confronto, anche se ovviamente rimarranno supposizioni, visto che solo un test reale chiarira' definitivamente la situazione.

Saluti
    Marco

Utilizzano tutti e due i chip ......uno per il deinterlacing e l'altro per lo scaling.........

Il prossimo anno comunque sul mercato arriveranno altri chip.....

N. D'Agostino ha scritto:
    Utilizzano tutti e due i chip ......uno per il deinterlacing e l'altro per lo scaling.........

Il prossimo anno comunque sul mercato arriveranno altri chip.....
    Per lo scaling il Realta dovrebbe essere imbattibile, almeno sulla carta, giusto ?

Saluti
    Marco

Sulla carta...

Le scelte di Denon farebbero supporre il contrario. Non resta che attendere i prodotti

N. D'Agostino ha scritto:
    Sulla carta...

Le scelte di Denon farebbero supporre il contrario. Non resta che attendere i prodotti
    Infatti e' una scelta curiosa.

Ci sara' pure un motivo per usare due chip invece di uno ..........

Certo l'esperienza passata ci dice che, almeno fino ad ora i deinterlacer sui player non sono mai stati sfruttati a fondo e nettamente meno bene che su gli scaler di qualita'.

Staremo a vedere, sperando in test molto approfonditi ed in comparazione agli scaler esterni piu' validi in circolazione.

Saluti
    Marco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •