|
|
Risultati da 31 a 45 di 56
-
11-11-2004, 21:30 #31Roberto Missoli ha scritto:
Considerate che tra qualche giorno uscirà un comunicato stampa che dirà chi è il costruttore del'interpolatore allìinterno del nuovo "mostro" Denon.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà datoCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
12-11-2004, 08:10 #32Roberto Missoli ha scritto:
Considerate che tra qualche giorno uscirà un comunicato stampa che dirà chi è il costruttore del'interpolatore allìinterno del nuovo "mostro" Denon.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà dato
Già che abbiamo il piacere di averla fra noi, cosa ne direbbe di fare "uno strappo alla regola" e di dire la sua su questo thread :
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21717 ??
Grazie mille.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-11-2004, 08:17 #33
Operatore
AlbertoPN ha scritto:
Mah ... magari Teranex ?
Già che abbiamo il piacere di averla fra noi, cosa ne direbbe di fare "uno strappo alla regola" e di dire la sua su questo thread :
Grazie, datemi il tempo di studiare tutta la discussione
Grazie mille.
Alberto
-
12-11-2004, 08:18 #34
Operatore
[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
[SIZE=1][I]Mah ... magari Teranex ?
No, siete molto lontani (parlo dell'interpolatore)
-
12-11-2004, 09:10 #35AlbertoPN ha scritto:
......Già che abbiamo il piacere di averla fra noi, cosa ne direbbe di fare "uno strappo alla regola" e di dire la sua su questo thread :
Grazie mille.
Alberto
Me l'ero perso Alberto
Che vergogna... non si finisce mai di impararead avere sorprese
Solidarieta' a tutti i possessori nell'auspicio di andare fino in fondo e far valere i propri diritti.
-
12-11-2004, 10:15 #36
Operatore
Highlander ha scritto:
Me l'ero perso Alberto
Che vergogna... non si finisce mai di impararead avere sorprese
Solidarieta' a tutti i possessori nell'auspicio di andare fino in fondo e far valere i propri diritti.
-
12-11-2004, 10:21 #37Roberto Missoli ha scritto:
Premetto che non lavoro in AudioDelta, ma sono il responsabile VIDEO dell'Audiogamma. Però come appassionato ho posseduto e possiede apparati Denon. Fatemi studiare prima la dicussione e poi vi darò il mio parere come utente Denon.
Come chiesto da Alberto.. ci interessa una tua opinione
-
12-11-2004, 19:32 #38Roberto Missoli ha scritto:
.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà dato
Emidio
P.S.
"cip, cip..."REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-11-2004, 19:35 #39
Advanced Member
Io bevo solo Uliveto!
ps
Emidio spia!
-
13-11-2004, 22:16 #40
Senior Member
DvdOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ih,ih,ih
Mbè,cos'ho vinto?
-
13-11-2004, 22:26 #41Gioan ha scritto:
Mbè,cos'ho vinto?
Ma se cosi' fosse... mi chiedo che senso ha l'uscita del multi HDMI annunciato per inizio anno Nuovo
Si rischia di disperdere le sinergie produttive con investimenti in catene gia' obsolete
A meno che non sia proprio questo il prodotto che cambiera' il chip
-
15-11-2004, 07:50 #42
Operatore
Gioan ha scritto:
Mbè,cos'ho vinto?
-
15-11-2004, 10:36 #43Roberto Missoli ha scritto:
Hai vinto un buono sconto...
Allora il nuovo prodotto DVDO in uscita a Gennaio cambia chip anche lui ???
Dai non farmi stare sulle spine .... se non ti vuoi sbilanciare troppo magari ... in MP
Ciao
-
15-11-2004, 10:40 #44
Se non ho capito male dovrebbe essere il contrario: Denon ha scelto Sil504 all'interno del 5910.
Quanto alle scelte di DVDO per il prox scaler, mah, certamente a qualcuno Teranex avrà dato il prodotto da sviluppare come scaler, ma non sono certo che sia DVDO, visto che il prodotto di gennaio è da qualche tempo che stanno lavorandoci.
Chi vivrà vedrà.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-11-2004, 10:44 #45Ninja ha scritto:
Se non ho capito male dovrebbe essere il contrario: Denon ha scelto Sil504 all'interno del 5910.
Quanto alle scelte di DVDO per il prox scaler, mah, certamente a qualcuno Teranex avrà dato il prodotto da sviluppare come scaler, ma non sono certo che sia DVDO, visto che il prodotto di gennaio è da qualche tempo che stanno lavorandoci.
Chi vivrà vedrà.