Buongiorno, un saluto a tutti gli amici del forum.

Spero di non aver sbagliato sezione perché non sono riuscito a trovare niente di specifico.

Vorrei un chiarimento sulle chiavetta USB da utilizzare per registrare con i decoder DTT (io ho un Telesystem Stealth 6006). Telesystem distribuisce proprie chiavetta USB 16 GB circa 30 Euro ma con quella cifra mi sono comprato 3 chiavette Kingston da 16 gb cadauna … purtroppo con queste chiavette (modelli DataTraveler G3, DataTraveler 100 G2 e DataTraveler 101 G2) le registrazioni presentano numerosi e fastidiosissimi artefatti, con gli HDD (quelli riconosciuti ovviamente) nessun problema sia in registrazioni che in Timeshift. Mi sono fatto prestare anche una velocissima Kingston 109 ma anche lì non cambia nulla, ho provato anche altre chiavette di varie capacità ma la situazione peggiora, solo con una SanDisk Edge pur risultando più lenta di altre Pendive in mio possesso le registrazioni sono sufficientemente decenti.

La mia domanda è questa, perché? Come vengono salvati i dati dal DTT che le normali chiavette non riescono a gestire? Consigli?

Grazie infinite.

Nicolap