|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Device per Noleggio Film
-
07-11-2011, 13:44 #1
Member
Device per Noleggio Film
Buongiorno,
ciò che cerco è una device hw, collegabile al mio Philips 40PFL9704 via hdmi che mi permettta di noleggiare film in qualità SD e HD on demand, comodamente seduto dal mio divano, connettendosi al router fastweb wireless.
No abbonamenti, no Fastwe TV, no Sky, no Mediaset Premium, no Telcom cube o roba del genere (in sostanza, no abbonamenti)
Pagamento a consumo.
Al momento ho trovato:
Emtec N500H con inclusa "app" per Acetrax
Apple TV
Quale dei 2 secondo voi il migliore (per ampiezza catalogo, velocità uscite film, semplicità utilizzo, prestazioni, ecc....ecc.....) ?
Altre soluzioni papabili ?
Mi sembra che in Italia, tanto per cambiare, siamo lontani anni luce, e i Blockbusters non fanno che chiudere uno dietro l' altro....
Volendo noleggiare legalmente, cosa suggerite ?
Grazie in anticipo
-
07-11-2011, 13:50 #2
Segnalo anche qriocity (Sony), disponibile sia per l'audio che per il video, presente sulla piattaforma Bravia TV. C'è anche sui lettori BD (sempre Sony), cosa che lo rende appetibile in quanto questi hanno anche discrete qualità multimediali. Non a livello di un vero e proprio lettore multimediale, ma le cose basilari ci sono. Tra i contro c'è sicuramente la mancanza di funzioni di lettura di file ISO e cose di questo genere, tipo gestione NAS eccetera, ma Qriocity non è male.
-
09-11-2011, 15:48 #3
Member
grazie, ho trovato anche l' LG Smarty ST600 compatibile con Acetrax, qualcuno di voi ce l' ha o lo conosce ?
-
13-11-2011, 19:36 #4
Member
Sono interessato anche io, ma da quanto sono riuscito a capire finora mi sembra che il catalogo di film a noleggio della apple tv sia piuttosto scarso.
Mi baso su quanto ho potuto leggere in giro e mi piacerebbe essere smentito...
Per quanto riguarda acetrax il catalogo mi sembra più ricco ma non ho avuto modo di provarlo.
Sto dunque cercando anche io la soluzione migliore per ovviare alla mancanza di videoteche ben fornite.
-
15-11-2011, 10:39 #5
Member
colleghi dotati di Ipad e altre devices apple che attingono dal medesimo catalogo Itunes, mi ha confermato che la qualità video è buona ma il catalogo è limitato
meglio dovrebbe essere (almeno vedendo dal sito), Acetrax e Chili, entrambi utilizzabili dall' LG Smart Upgrader ST600, sul quale stò indirizzando la mia scelta (apple tv scartata)
-
16-12-2011, 08:29 #6
Member
perchè escludi cubovision? io l'ho usato qualche volta sotto forma di app per la mia tv samsung e mi sono trovato bene.
Pago il film che voglio (5€ i più costosi in hd) e il film mi sembra di buona qualità e veloce senza mai interruzioni.
Credi che gli altri servizi siano migliori? come qualità? come catalogo?
Grazie
Paolo