Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Possibili buone nuove da Sky

A questo indirizzo si parla di un possibile rinvio dello "spegnimento" del SECA2 di sei mesi o un anno, con l'introduzione di una scheda "SECA3"

Grazie per la buona notizia .

Compatibile Aston 1.5 si spera , o chiedo troppo ?

Ciao

Sara vero?

Spero tanto che sia vero, ma ho l'impressione che siano voci messe sù ad arte perché qualcuno deve svuotare i magazzini di un po' di robaccia: quale miglior periodo (siamo in procinto dell'inizio del campionato di calcio) per far circolare voci di questo genere?
    Un altro motivo meno maligno: Sky non è riuscita a rispettare la tabella di marcia per la sostituzione (fisica o software) dei decoder.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ciuchino ha scritto:
    Grazie per la buona notizia .

Compatibile Aston 1.5 si spera , o chiedo troppo ?

Ciao
    Non si sà!Si spera che lo sia, anche con il mio Nokia 9701s modificato allcam

Mi chiedo una cosa però: trasmettendo con due sistemi di codifica utilizzano il doppio dei trasponder o no?Se così fosse, nel passaggio "indigesto" al solo NDS si potrebbe avere una capacità teorica doppia in fatto di bitrate (vedasi maggior qualità delle trasmissioni)

Re: Sara vero?

CalabrOne ha scritto:
    Spero tanto che sia vero, ma ho l'impressione che siano voci messe sù ad arte perché qualcuno deve svuotare i magazzini di un po' di robaccia: quale miglior periodo (siamo in procinto dell'inizio del campionato di calcio) per far circolare voci di questo genere?
    Un altro motivo meno maligno: Sky non è riuscita a rispettare la tabella di marcia per la sostituzione (fisica o software) dei decoder.
    Tieni presente che, con calcoli spannometrici, gli abbonati che restano in possesso di decoder non aggiornabili via soft ad NDS e che non accetterebbero il solo NDS per via della mancanza di decoder evuluti, dovrebbero essere ormai una minoranza!!Per cui in tale passaggio può darsi che il costo delle nuove schede, aggiunto alle royalties per CANAL+, dovrebbe essere addirittura inferiore a quello di uno skybox!MA sono solo illazioni...
    I nuovi abbonamenti mi risulta siano solo in NDS

Chi vivra' vedra' ....

Sperem!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Sara vero?

Il mantenimento della codifica SECA nelle trasmissioni annullerebbe tutti i propositi di Sky di combattere la pirateria, visto che la codifica è comunque compromessa. (senza approfondire sul come è successo )
    Dubito quindi che dopo uno sforzo economico come quello affrontato nel cambio dei decoder (ancora in atto) decidano di rinnovare anche il pagamento delle royalties della codifica di Canal+.
    Sarebbe giustificabile veramente solo se ci fossero forti ritardi di migrazione dovuti a lentezza nel cambio o non disponibilità di sufficienti decoder.
    La seconda ipotesi sarebbe quella che stiano facendo pressioni per la modifica della legge, rimanendo in regola fino a che non riescano a cambiare le regole stesse.
    In ogni caso il problema verrebbe solo posticipato.
    Quindi... TIRATE FUORI 'STA ***** di CAM NDS!

gian de bit ha scritto:
    Chi vivra' vedra' ....

Sperem!
    Hai ragione, sperem, anche se questa mi puzza come una mossa di alto cerchiobottismo: adesso che la maggior parte degli utenti passerà ad NDS senza protestare (la quasi totalità di abbonati, a cui della bassa qualità dello Skybox non interessa nulla), Sky fa questa mossa per rispettare pro forma la legge

Re: Re: Re: Sara vero?

Kilo ha scritto:
    Il mantenimento della codifica SECA nelle trasmissioni annullerebbe tutti i propositi di Sky di combattere la pirateria, visto che la codifica è comunque compromessa. (senza approfondire sul come è successo )
    Dubito quindi che dopo uno sforzo economico come quello affrontato nel cambio dei decoder (ancora in atto) decidano di rinnovare anche il pagamento delle royalties della codifica di Canal+.
    Sarebbe giustificabile veramente solo se ci fossero forti ritardi di migrazione dovuti a lentezza nel cambio o non disponibilità di sufficienti decoder.
    La seconda ipotesi sarebbe quella che stiano facendo pressioni per la modifica della legge, rimanendo in regola fino a che non riescano a cambiare le regole stesse.
    In ogni caso il problema verrebbe solo posticipato.
    Quindi... TIRATE FUORI 'STA ***** di CAM NDS!
    Anche SECA era stato compromesso, ma con il passaggio al SECA2 c'è voluto un po' di tempo prima che il sistema venisse "aperto" di nuovo, per cui IMHO il rilascio di una sorta di SECA3 metterebbe ancora per un po' nei guai gli scrocconi

erick81 ha scritto:

Mi chiedo una cosa però: trasmettendo con due sistemi di codifica utilizzano il doppio dei trasponder o no?Se così fosse, nel passaggio "indigesto" al solo NDS si potrebbe avere una capacità teorica doppia in fatto di bitrate (vedasi maggior qualità delle trasmissioni)
    Non penso purtroppo .
    Penso invece che nello stesso stream diversi sistemi generino alla fine una sola chiave di rimessa in chiaro.
    E poi finirebbe ugualmente che invece di trasmettere meglio un canale ne fanno due che fanno pena

Simulcrypt: possibilità per le emittenti di trasmettere un programma criptato con molteplicità di chiavi di accesso relative a differenti sistemi di accesso condizionato
    Ultima modifica di ciuchino; 11-09-2004 alle 08:43

erick81 ha scritto:
    Hai ragione, sperem, anche se questa mi puzza come una mossa di alto cerchiobottismo: adesso che la maggior parte degli utenti passerà ad NDS senza protestare (la quasi totalità di abbonati, a cui della bassa qualità dello Skybox non interessa nulla), Sky fa questa mossa per rispettare pro forma la legge
    quoto in toto
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Dagli elaboratori SKY risultano ancora 900000 ( circa ) utenti con seca .

Percui seca 3 può avere due significati:
    1 non si può chiudere il seca2 senza aver convertiuto tutti gli utenti con il calcio a NDS se no son "cavoli"

2 Attendiamo un pochino per vedere se riusciamo a cambiare quella "leggiuccia" un pò rompipa..e sul decorder unico.

Costa meno così che pagare e rischiare di calar le braghe.

Intanto io , finalmente sono stato scollegato e sono tornato free , se canal + o altri (sempre stranieri ) partono con HDTV corro e mi abbono

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

ciuchino ha scritto:
    Non penso purtroppo .
    Penso invece che nello stesso stream diversi sistemi generino alla fine una sola chiave di rimessa in chiaro.
    E poi finirebbe ugualmente che invece di trasmettere meglio un canale ne fanno due che fanno pena

Simulcrypt: possibilità per le emittenti di trasmettere un programma criptato con molteplicità di chiavi di accesso relative a differenti sistemi di accesso condizionato
    Grazie Antonio

Re: Possibili buone nuove da Sky

erick81 ha scritto:
    A questo indirizzo si parla di un possibile rinvio dello "spegnimento" del SECA2 di sei mesi o un anno, con l'introduzione di una scheda "SECA3"
    Mah c'è chi dice l'esatto contrario (fonte it.hobby.satellite.tv-digitale):

<<MILANO 11/09 - A dirlo è l'amministratore delegato di Sky Italia, in
    quanto la sostituzione del parco decoder con i nuovi Skybox è stata più
    veloce del previsto. Sky annuncia che le trasmissioni in Seca saranno
    definitavamente abbandonate come sistema di codifica della propria
    piattaforma entro la prima decade di dicembre contro la data del 31 dicembre
    in precedenza annunciata da Via Piranesi.>>

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Possibili buone nuove da Sky

Serghej ha scritto:
    Mah c'è chi dice l'esatto contrario (fonte it.hobby.satellite.tv-digitale):

<<MILANO 11/09 - A dirlo è l'amministratore delegato di Sky Italia, in
    quanto la sostituzione del parco decoder con i nuovi Skybox è stata più
    veloce del previsto. Sky annuncia che le trasmissioni in Seca saranno
    definitavamente abbandonate come sistema di codifica della propria
    piattaforma entro la prima decade di dicembre contro la data del 31 dicembre
    in precedenza annunciata da Via Piranesi.>>

ciao
    Ambasciator non porta pena...

Ho trovato dei rumors e mi sembrava giusto postarli, tutto quì

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •