Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Consiglio acquisto registratore


    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per un acquisto. Attualmente la mia situazione è questa:

    TV LCD con DTT integrato
    Decoder Sky HD
    Videoregistratore
    Lettore DVD

    Visto che mi si è rotto il VHS, avevo intenzione di togliere anche il lettore DVD e comprare un apparecchio unico in grado di registrare/riprodurre su DVD/USB/HD interno (in particolare dal DTT, ma se è possibile anche da SKY).

    Potete consigliarmi qualcosa? Io avevo visto il SAMSUNG DVD-SH893 però mi hanno detto che con questo non è possibile trasferire da USB ad HD interno e viceversa (invece questa funzione farebbe comodo per passare i video da/verso il pc). E' vera questa cosa?

    Grazie
    Ultima modifica di fanfa; 29-04-2011 alle 09:37

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    da sky ed in generale dai programmi a pagamento con copyright non puoi registrare nulla.
    La soluzione più semplice per il DTT è un DVD recorder con Tuner DTT integrato dove puoi organizzarti tutte le tue registrazioni....

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    265
    scusa saro' libero di registrare da dove voglio se pago!?!?
    è un mio diritto,tanto è vero che danno anche il mysky per registrare...

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238

    hmmmm....non è proprio così: mysky è un copyright che - a fronte di un servizio a pagamento - di lascia si registrare ma solo su un disco interno di un dispositivo di fatto sigillato, criptato e che non puoi giustamente riversare da nessuna parte, quindi inutilizzabile se non per rivedere finchè sei abbonato ciò che hai pagato e registrato.
    Facendo come vorresti tu ci sarebbe una violazione dei diritti in quanto registri con un mezzo che ti permette di fare copie e riversare su DVD, esportere su chiavette USB e simili


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •