Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

Dalla immersive nuovo componente all in one ,comprende un lettore universale sacd -dvdA più scaler deinterlacciatore DCDI,tutto in un unico case.
    Disponibile da agosto al modico prezzo di 8.995 dollari.
    Link:qui

Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

ht-maestro ha scritto:
    Dalla immersive nuovo componente all in one ,comprende un lettore universale sacd -dvdA più scaler deinterlacciatore DCDI,tutto in un unico case.
    Disponibile da agosto al modico prezzo di 8.995 dollari.
    Link:qui
    Confortante che la casa che ha messo sul mercato la "mitica" Holograph 3D (relegata al ruolo di "discontinued" ... ) non abbia neppure inserito un misero connettore SDI sul suo prodotto di punta (nonchè unico in offerta ).

Complimenti.

Per quel "prezzaccio poi" ... ne prenderò sicuramente un paio!

Mah... thx per il link!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

AlbertoPN ha scritto:
    Confortante che la casa che ha messo sul mercato la "mitica" Holograph 3D (relegata al ruolo di "discontinued" ... ) non abbia neppure inserito un misero connettore SDI sul suo prodotto di punta (nonchè unico in offerta ).

Complimenti.

Per quel "prezzaccio poi" ... ne prenderò sicuramente un paio!

Mah... thx per il link!

Mandi!

Alberto
    A parte il prezzo folle, non mi ispira piu' di tanto e poi non riuscivano a programmare bene il Faroudja FLI2310 sulla HOLO-3D-II e adesso lo ripropongono ancora ?

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

Microfast ha scritto:
    ...non riuscivano a programmare bene il Faroudja FLI2310 sulla HOLO-3D-II e adesso lo ripropongono ancora ?
    Sai com'è Marco ... scrivere "DCDi" sul cabinet di "qualsiasi cosa" destinato al mercato USA .... ha un effetto elettrizzante per il marketing Yankee ...

Che te devo dì ???

Mandi!

Alberto

P.S. Hai poi provato il Crystalio? Perchè neppure quello è "2310 free" .......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io non riesco proprio a capire cosa abbia questo prodotto più degli altri eccetto il prezzo!

Qualcuno lo sa?

Costa la metà del dvp-4000 di Foroudja... forse giocano su quello.

C'è qualche all in one (scaler per altre fonte integrato a lettore dvd e sacd) di qualità medio buona intorno ai 1500-2000 euri?

Ciao
    Dario

Re: Re: Re: Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

AlbertoPN ha scritto:
    Sai com'è Marco ... scrivere "DCDi" sul cabinet di "qualsiasi cosa" destinato al mercato USA .... ha un effetto elettrizzante per il marketing Yankee ...

Che te devo dì ???

Mandi!

Alberto

P.S. Hai poi provato il Crystalio? Perchè neppure quello è "2310 free" .......
    Non l'ho ancora provato il Crystalio, ma PMS dice che non ha nessun problema con il chip ( l'ho chiesto direttamente a loro ......... ) e pure a sentire chi lo usa sembrerebbe proprio un gran prodotto.

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

Microfast ha scritto:
    ... l'ho chiesto direttamente a loro ......... cut
    Ehhhhh Marco ....

se chiedi all'oste se il vino è buono .....

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

AlbertoPN ha scritto:
    Ehhhhh Marco ....

se chiedi all'oste se il vino è buono .....

Mandi!

Alberto
    Questo e' vero, pero' a parte i problemi iniziali di gioventu', poi risolti brillantemente ( cerca un lungo thread su AVSForum ), a differenza di tanti altri scaler ( tipo il Leeza Hd per intenderci ) ne parlano tutti molto bene.

Tu hai letto qualcosa di contrario ?

Saluti
    Marco

Non per essere di parte ma il crystalio è lo scaler migliore che abbia mai comprato.La sua nitidezza non ha eguali,perlomeno fino a prodotti da 10,000 eur!

davide
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Non per essere di parte ma il crystalio è lo scaler migliore che abbia mai comprato.La sua nitidezza non ha eguali,perlomeno fino a prodotti da 10,000 eur!

davide
    hai provato anche prodotti da 10000euro? quali?

Ciao Davide ....

testastretta ha scritto:

davide
    molto interessante, mi accodo a Michele per chiederti quali processori esterni da 10K Euro hai provato e le differenze con il Crystalio che hai trovato ....

Mandi!

Alberto

P.S. Ma sei il "Ducatista" di Epidauro?

Immersive Simmetry nuovo mostro all in one

Microfast ha scritto:
    Questo e' vero, pero' a parte i problemi iniziali di gioventu', poi risolti brillantemente ( cerca un lungo thread su AVSForum ), a differenza di tanti altri scaler ( tipo il Leeza Hd per intenderci ) ne parlano tutti molto bene.

Tu hai letto qualcosa di contrario ?

Saluti
    Marco
    Parla di qua, parla di la , ho scoperto che ho un paio di distributori europei che trattano l'oggettino in esame, ed ho potuto confrontarmi con loro (e sfruttare la loro esperienza) confidando nella loro profesisonalità ed esperienza del settore.

Morale della fiaba, dopo il 30/08 me ne spediscono uno per tutte le prove del caso, aggiornato all'ultimo firmware e così mi potrò finalmente fare un'idea personale. Sono molto curioso.

Mandi!

Alberto

P.S. Non per sembrare "strxxzo", ma a me "che tutti ne parlino molto bene" non fa ne caldo ne freddo. Sappiamo perfettamente tutti e due come vanno queste cose in questo mercato ....

Tutta la vecchia gamma Faroudja fino al 5000.Quelli nuovi purtroppo no!dunef ed altre marche distribuite solo in america,ma di scarsa considerazione,ma con alto prezzo.
    Credo che siamo arrivati al limite dello scaling con segnali tradizionali,tantè che io oramai vedo un collo di bottiglia dato dal segnale!
    Ho visto anche dei teranex,ma purtroppo erano collegati su un impianto da paura,quindi non so giudicarli singolarmente.
    Cmq trovo che il crystalio dia una delle immagini più belle mai viste da uno scaler,sempre IHMO

Si sono ducatista di epidauro

Ciao
    se sei incerto tieni aperto!

Grazie Davide!

testastretta ha scritto:
    Tutta la vecchia gamma Faroudja fino al 5000.Quelli nuovi purtroppo no!dunef ed altre marche distribuite solo in america,ma di scarsa considerazione,ma con alto prezzo.
    Credo che siamo arrivati al limite dello scaling con segnali tradizionali,tantè che io oramai vedo un collo di bottiglia dato dal segnale!
    Ho visto anche dei teranex,ma purtroppo erano collegati su un impianto da paura,quindi non so giudicarli singolarmente.
    Cmq trovo che il crystalio dia una delle immagini più belle mai viste da uno scaler,sempre IHMO

Si sono ducatista di epidauro

Ciao
    La nuova gamma Faroudja non è assolutamente nulla di particolare, al punto che viene da chiedersi che senso abbia "tenerla ancora" sul mercato oggi giorno.

In effetti il Dune-F era davvero una bella macchina, ma il prezzo è comunque oltre un paio di Crystalio messi assime ... per cui !

Teranex, Snell & Wilcox e tutta la gamma di prodotti broadcasting sono assolutamente fuori portata (econimica e tecnica) per qualsiasi processore consumer, quindi ... in effetti .. non ha neppure molto senso tirarli in ballo. IMHO.

Sono d'accordo con te sul fatto che oramai questa corsa alle "risoluzioni alte" da parte dei produttori di chip digitlali per i vpr non ha molto senso ... considerato che in ogni caso per la maggior parte del tempo dobbiamo "accontentarci" di un misero PAL .. e quindi non si possono pretendere miracoli dagli algoritmi di scaling, soprattutto quelli "creativi" ....

Dai, come dicevo prima a Marco, quando finisco le ferie me ne dovrebbe arrivare uno per giocare un pò .... dopo capirò se devo rompere il salvadanaio per questo processore , o con la stessa cifra che dovrei sborsare, mi costruisco un HTPC "Nasa - Style"

Mandi!

Alberto

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •