Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

io so solo...........

.........che imbranato cronico come sono
    l'ho già comprato, in attesa di installazione.

catena:

8501 ac (ex demo,as new, 190ore chassis e tubi), con "pesanti" modifiche/a11 sdi/crystalio/jvc 30000/nokia 9902/skyfobox

quando sarà tutto + certo, upgraderò con hdtv sat.

bye
    angelo

p.s. ducatista, da dove proviene "testastretta"?????

Ti rispondo io Angelo: testastretta è il nome del motore 998 montato dalla ducati su 998 e derivate (anche la 999 ha un derivato di tale engine). In pratica, diminuendo l'angolo tra le valvole di aspirazione e scarico, la testa risulta più compatta, così come la camera di combustione, con vantaggi termodinamici (velocità di combustione dovuta al maggior raporto di compressione e turbolenze in camera) Angelo anche tu ducatista??Un mio carissimo amico ha comprato pezzi speciali da un team che correva in SBK con tale moto, sono particolari che non si trovano in giro!

P.S scusate l'OT continuato

CRYSTALIO / HTPC

testastretta ha scritto:
    Allora,..........................................
    Ok a settembre ne riparliamo.

Ciao

Aldo

ehm.......

erick81 ha scritto:
    Ti rispondo io Angelo: testastretta è il nome del motore 998 montato dalla ducati su 998 e derivate (anche la 999 ha un derivato di tale engine). In pratica, diminuendo l'angolo tra le valvole di aspirazione e scarico, la testa risulta più compatta, così come la camera di combustione, con vantaggi termodinamici (velocità di combustione dovuta al maggior raporto di compressione e turbolenze in camera) Angelo anche tu ducatista??Un mio carissimo amico ha comprato pezzi speciali da un team che correva in SBK con tale moto, sono particolari che non si trovano in giro!

P.S scusate l'OT continuato

so andare a malapena in bici!

grazie della spiegazione!

Re: ehm.......

angelo ha scritto:
    so andare a malapena in bici!

grazie della spiegazione!
    Di niente!

vabbè a settembre speriamo che ho ancora il proiettore e non abbia già upgradato....

giona

gionaz ha scritto:
    vabbè a settembre speriamo che ho ancora il proiettore e non abbia già upgradato....

giona
    In cosa non ti soddisfa il tuo DLP ?? Come mai punti all'upgrade? Cosa cerchi "in più" ??

Grazie per le info.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •