Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta nuova sorgente

Scelta nuova sorgente

Ciao a tutti,
    Il mio lettore bd philips bdp 3000 mi ha lasciato, in considerazione che il mio ampli Yamaha dsp A1 gold è oramai vecchiotto e privo delle più recenti codifiche, pensavo di prendere una sorgente di buon livello , utilizzare i decoder interni del lettore, quindi connetterlo in analogico all'ampli.
    Cosa mi consigliate?

Il top di gamma del tuo, bdp 9500 davvero notevole

he si ne è passato di tempo.......
    scusami Paolo se non ho neanche risposto al tuo consiglio, ma sono successe alcune cose per cui tutto questo è passato in secondo piano.
    Ora va molto meglio, per cui riprendo a coltivare questa passione.
    Un lettore nel frattempo lo avevo acquistato, un Panasonic entry level di cui non conosco neanche il modello.
    Ora vorrei prendere un lettore con uscite analogiche di fascia medio-alta (almeno per le mie tasche),
    Pensavo al Philips bdp 9600 - Yamaha bd-S 1067 - Panasonic BDT 300, comunque non superiore ai 500 €, cosa mi consigliate tra questi? comunque sono aperto anche ad altre soluzioni.

Come consigliato anche all'altro utente Oppo BDP93 o BDP95 (quest'ultimo decisamente meglio), oppure i nuovi cambridge serie x51. I cambridge sono un pò difficili da trovare nell'usato, gli altri un pò meno.

Se vuoi risparmiare potresti valutare anche il Panasonic BDT300.

Se non ti interessa il 3D anche i "vecchi" modelli di oppo vanno bene, tipo il BDP83, che si trova a buon prezzo sull'usato.

Abbinagli degli ottimi cavi di segnale e il gioco è fatto.

Per i cavi, se non ne hai, ti posso aiutare io. Ne ho 3 coppie in vendita e sono nuovi, ottimi e a buon prezzo.

Occhio alla scelta della sorgente perchè è determinante. Non lesinare, visto che si occuperà direttamente della decodifica dei formati lossless.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •