Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Microfast ha scritto:
    Non mi adiro, sono semplicemente stufo di sentire gente che, solo perche' possiede un apparecchio, non vuole sentir parlare di difetti e problemi.

Io se li trovo, li dico in ogni caso, a maggior ragione se posseggo l'apparecchio in questione, poi ognuno pensi e faccia quel che vuole.

Saluti
    Marco
    Marco,

scrivo da amico: rilassati.

Leggi che Stefano ti da dell'imbecille (dove??), hai "manie di persecuzione", adirittura i possessori di A11 non ammettono che il loro player è una merxx a 360° ed anzi non sentono ragioni in merito ma solo quella che è il non - plus - ultra tecnologico (me compreso quindi, no?)

Per piacere, non scadiamo nel "fiabesco" . I bollettini ufficiali dell'assistenza Denon li ho anche io (e probabilmente te ne ho anche passato qualcuno) e mi riprometto di rileggerli. Trovo "simpatico" che Denon Jeff debba dire "mezze verità" perchè incalzato con la forca da una folla inferocita, mentre altre volte prendi per oro colato quello che viene scritto in quei forum (e dimentichi che metà di loro sono operatori del settore che "tirano guano" sulla concorrenza pur di alzare l'hype sui loro prodotti ). Insomma, mettila come vuoi, sai sempre una pagina più del libro.

Ricordati quello che hai scritto qui (penultimo post):

http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=10

sono le tue parole, non quelle di qualcun'altro.

Ripeto, sempre da amico : non prenderti così sul serio, e ricorda che anche gli altri hanno un cervello che pensa.

Dai che ci lanciamo in discussioni più "proficue per tutti", e lasciamo perdere questo player. Non credi ?

Con stima.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Marco,

scrivo da amico: rilassati.

Leggi che Stefano ti da dell'imbecille (dove??), hai "manie di persecuzione", adirittura i possessori di A11 non ammettono che il loro player è una merxx a 360° ed anzi non sentono ragioni in merito ma solo quella che è il non - plus - ultra tecnologico (me compreso quindi, no?)

Per piacere, non scadiamo nel "fiabesco" . I bollettini ufficiali dell'assistenza Denon li ho anche io (e probabilmente te ne ho anche passato qualcuno) e mi riprometto di rileggerli. Trovo "simpatico" che Denon Jeff debba dire "mezze verità" perchè incalzato con la forca da una folla inferocita, mentre altre volte prendi per oro colato quello che viene scritto in quei forum (e dimentichi che metà di loro sono operatori del settore che "tirano guano" sulla concorrenza pur di alzare l'hype sui loro prodotti ). Insomma, mettila come vuoi, sai sempre una pagina più del libro.

Ricordati quello che hai scritto qui (penultimo post):

http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=10

sono le tue parole, non quelle di qualcun'altro.

Ripeto, sempre da amico : non prenderti così sul serio, e ricorda che anche gli altri hanno un cervello che pensa.

Dai che ci lanciamo in discussioni più "proficue per tutti", e lasciamo perdere questo player. Non credi ?

Con stima.

Alberto
    Ma dai Alberto, cosa vai ancora a rivangare quelle storie ?

Piuttosto siete voi cha saltate come molle al solo sfiorare l'argomento .......

Mi sembra chiaro quello che ho scritto: il macroblocking e' un difetto difficile da vedersi, si evidenzia con qualche raro titolo ed in particolari condizioni di regolazione luminosita'/contrasto legate all'uso con qualche videoproiettore.

Insomma ci vuole poco a capire che e' un evento raro, piu' chiaro di cosi'........

Quindi che bisogno c'e' di ripetere mille volte io non l'ho mai visto, dimmi il titolo e a che minuto/secondo/frame lo vedi ...

Neanche avessi detto che e' un difetto che si vede fisso.

Prendila ( prendetela ) con piu' calma, non esiste apparecchio esente da difetti, A11 compreso.

Saluti
    Marco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •