Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

ai possessori GoldBox: novità da Sky!

Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS da utilizzare con i vecchi Gold Box (dotati di uscita S-Video su una delle due scart). Oggi mi è arrivata, appunto, la nuova smart card NDS che ho inserito nel mio vecchio Gold Box e , dopo aver effettuato tutte le operazioni di aggiornamento suggerite da Sky, tutto è OK e posso continuare ad usare l'uscita S-Video per il mio VPR.
    Ciao
    Lucio
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!

fish ha scritto:
    Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS ...
    Hai un GB Philips, vero?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Alcuni tipi di gb sono aggiornabili nds: pochi.

Per gli altri, sostituzione con lo skybox.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

ai possessori GoldBox: novità da Sky!

Si, ho appunto un Gold Box Philips!
    La cosa strana, tuttavia, è che sul mio common interface (Samsung 200) e con la mia vecchia smart card Seca2 (con regolare abbonamento full) continuo a vedere tutti canali Sky. Temo, comunque, che quanto prima mi disabiliteranno (o non mi aggiorneranno più) la mia vecchia smart card seca2!!!
    Ciao
    Lucio
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Anch'io avevo un gb philips, ma mi hanno inviato lo skybox.

Ed anche la mia vecchia scheda seca2 continua a funzionare; però mi sa che dura poco: domani comincia il mese di ottobre e se l'aggiornamento delle chiavi è mensile, temo che avrò un sottobicchiere in più per casa.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!

fish ha scritto:
    Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS da utilizzare con i vecchi Gold Box (dotati di uscita S-Video su una delle due scart). Oggi mi è arrivata, appunto, la nuova smart card NDS che ho inserito nel mio vecchio Gold Box e , dopo aver effettuato tutte le operazioni di aggiornamento suggerite da Sky, tutto è OK e posso continuare ad usare l'uscita S-Video per il mio VPR.
    Ciao
    Lucio
    E funziona?
    A me si blocca regolarmente dopo circa mezz'ora. Non risponde più al telecomando e devo spegnere ed accendere dirattamente dall'interruttore.
    Mi hanno detto di portarlo all'assistenza

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Re: Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!

gasugasu ha scritto:
    E funziona?
    A me si blocca regolarmente dopo circa mezz'ora. Non risponde più al telecomando e devo spegnere ed accendere dirattamente dall'interruttore.
    Mi hanno detto di portarlo all'assistenza

Ciao
    Franco
    Ma prima dell'aggiornamento era perfetto o dava gia' qualche problema ?

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!

Microfast ha scritto:
    Ma prima dell'aggiornamento era perfetto o dava gia' qualche problema ?

Saluti
    Marco

Assolutamente perfetto

Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Salve,
    stanno provando il cambio di codifica via sat,
    ma,(lo so per certo) percentualmente i problemi prima descritti sono molto frequenti!
    Cmq al centro assistenza poi sostituiscono il goldbox con lo skyfox!
    saluti

Se non erro questo aggiornamento(in peggio) lo fanno solo ai GB a nolo e non a quelli di propietà...Sbaglio???

Cmq sarebbe molto interessante riuscire a leggere il Firm nuovo(NDS) messo sui Gb per poi scriverlo su un GB di propietà...Io questo test lo farei volentieri...tanto se non riesco a portarlo in NDS ci faccio poco ad anno nuovo con il mio GB Philips 7072 in seca.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Riporto una lista dei goldbox aggiornabili ad NDS, trovata sul web:

Produttore - Versione software

Thomson/Nokia - Dassault 29
    Thomson/Nokia - Dassault 38
    Thomson - 46
    Philips - 23
    Philips - 27
    Philips - 34
    Sony - 35

Sky intende aggiornare solo i decoder di questo gruppo e solo se a noleggio.
    Ho anche letto di utenti che lamentano un rallentamento dello zapping e del decoder in generale dopo l'aggiornamento del GB ad NDS
    Ultima modifica di erick81; 01-10-2004 alle 10:25

erick81 ha scritto:

Ho anche letto di utenti che lamentano un rallentamento dello zapping e del decoder in generale dopo l'aggiornamento del GB ad NDS
    Sinceramente non ho notato nessun rallentamento nè altre disfunzioni dopo l'aggiornamento, tranne il fatto che dopo un pò si "congela" (anche in stand by) e devo spegnere e riaccendere.
    Il mio è un Thomson

Ciao
    Franco

gasugasu ha scritto:
    Sinceramente non ho notato nessun rallentamento nè altre disfunzioni dopo l'aggiornamento, tranne il fatto che dopo un pò si "congela" (anche in stand by) e devo spegnere e riaccendere.
    Il mio è un Thomson

Ciao
    Franco
    Pare che non tutti abbiano notato rallentamenti dopo l'aggiornamento (si dice che la velocità nello zapping e nella navigazione dei menù sià comunque inferiore rispetto agli SB, anche se non ho potuto fare dei raffronti).
    Come ha detto Piovano, in assistenza i GB malfunzionanti dovrebbero essere sostituiti con gli Skybox

A parte l'uscita S-Video, non presente sui nuovi decoder Sky, IMHO, visto che per ora bisogna rassegnarsi a non avere CAM, è meglio utilizzare lo SB, nato per NDS, piuttosto che un decoder adattato via soft in seguito!

Piccola considerazione personale

erick81 ha scritto:
    Riporto una lista dei goldbox aggiornabili ad NDS, trovata sul web:
    Piccola considerazione personale:
    se e` possibile aggiornare un GoldBox per fargli digerire card NDS, non penso che i produttori "paralleli" di CAM ci metteranno molto a leggere il contenuto delle EPROM dei GoldBox per riprodurne le funzionalita` in fw caricabili nelle loro CAM...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Re: Piccola considerazione personale

CalabrOne ha scritto:
    Piccola considerazione personale:
    se e` possibile aggiornare un GoldBox per fargli digerire card NDS, non penso che i produttori "paralleli" di CAM ci metteranno molto a leggere il contenuto delle EPROM dei GoldBox per riprodurne le funzionalita` in fw caricabili nelle loro CAM...
    Speriamo Mauro!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •