|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
29-12-2010, 01:12 #1
Junior Member
HELP! > Lettore dvd / divx / mkv con porta usb, ECONOMICO!
Ciao a tutti.
Da un 7-8 anni i miei genitori hanno un lettore dvd che legge anche i divx nel salotto, comprato da me medesimo.
Ultimamente ha preso a far capricci la lente e sto pensando i pensionarlo.
Normalmente prenderei senza indugio uno dei tanti scatolotti con attacco usb per vedere i film, tipo il w.d. live... o qualche "copia" economica...
MA i miei genitori vogliono poterci vedere i dvd, che ogni tanto affittano.
Quindi mi servirebbe qualcuno che mi consigli un buon lettore dvd da salotto, che supporti i divx, i sottotitoli i mkv etc... magari anche in hd (per ora c'e' la tv solita a tubo catodico ma tra 1-2-3 anni si cambiera con un plasma presumo), con porta usb (che regga un hd esterno autoalimentato)...
Purtroppo non so NULLA di questo settore, visto che da quando gli presi il cassone che hanno ora mi sono disinteressato del tutto... e 7-8 anni in questo settore sono ere geologiche...
Vi chiedo gentilmente qualche modello che faccia a caso mio, budget basso, 50-70 euro massimo, se davvero merita (che è il prezzo a cui presi lo scatolone odierno 7-8 anni fa)...
ciao e grazie.
-
02-01-2011, 12:24 #2
Sospeso
Fosse per me, ti consiglierei la PS3, legge DVD e Bluray, con un po' di smanettamento prende gli MKV, ha due porte USB a cui puoi collegare HD esterni che supportano la formattazione di tipo FAT32.. Legge i CD audio, ha internet.. Però per i tuoi genitori, è un peccato perché quella console non avvierebbe mai un gioco!
I moderni DVD player però hanno quasi tutte le caratteristiche, tranne forse i CD e internet (tutto dipende dal prezzo) e molti modelli hanno anche un HDD interno, oltre alla porta USB e al lettore di schede, generalmente SD. (Esempio la Sony ne produce)
Detto ciò secondo me la miglior palestra è un negozio: guardare non costa nulla, fai un giro e ti leggi le caratteristiche, oppure se vuoi farlo dal divano MediaWorld ha il "Compra online" che permette di visualizzare i dispositivi e le loro schede direttamente online..
(Esempio: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1671)
Spero d'esserti stato utile!