Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 766 a 775 di 775

Ciao Riker, anche a me capita che si blocchi l’immagine con audio ok. Mi succede solo con Sky durante la pubblicità su alcuni canali, specialmente Canale8. Spengo Cinescaler e riaccendo, non posso fare altro, credo.
    Tra l’altro ho il cinescaler da una mesata x cui poca esperienza.

Marco

Citazione Originariamente scritto da Dito Visualizza messaggio
    Ciao Riker, anche a me capita che si blocchi l’immagine con audio ok. [CUT]
    Alla fine ho cambiato anche l'ingresso sul TV ed il problema si è praticamente risolto.
    A questo punto sicuramente inizia ad essere "anziano" il TV, ma non mi spiego perchè se arrivo diretto da SkyQ alla TV non succede anche sull'ingresso che presenta i blocchi.
    Misteri...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

SALVE,qualche utente del forum e' in possesso del firmware di questo hd cinescaler ne ho uno che mi da problemi e prima di scartarlo volevo provare a caricare secondo le guide qua sul forum il firmware .grazie in anticipo .

Puoi provare a sentire anche HCS, è un loro prodotto

https://www.homecinemasolution.it/
    La mia sala Cinema: Entra

grazie, l'avevo gia sentito ma nulla ,sono stati cambiati i vari pc e server e' andato perso .appunto il Sig. Simone mi ha consigliATO di provare in rete ma nn riesco a trovare nulla. appunto avendo letto molte pagine di questo e l'altro post dove si parlare di firmware ho provato a chiedere . speriamo.......

Accidenti, peccato, allora speriamo che qualcuno salti fuori
    La mia sala Cinema: Entra

SPERIAMO vivamente, mi dispiace buttarlo aveva delle immagini stupende.

niente , quello che avevo ho dovuto buttarlo,ora ne ho trovato acquistato uno da un utente qua del forum e appena riesco lo collego , cmq in questo lasso di tempo ho provato un dvdo edge green e un lumagen radiance mini 3d, rivenduti perche non mi soddisfacevano ,non so ma nel mio impianto col vpr jvc dlp hd-350 il cinescaler va da dio perche' non so come caricare le immagini , vi farei vedere uno screenshot di una immagine .
    p.s. l'utente che mi ha venduto questo,mi ha dato un alimentatore universale impostato a 12volt e mi dice che utilizzava questo.Ma: il cenescaler funziona a 5 volt .per me e' una cosa impossibile secondo voi ????

Ciao Naty, se mi mandi in privato contatto Telegram o Cellulare x Whatsapp, ti giro il manuale, perché x email nn riesco… mi blocca invio.
    Marco

fatto ,grazie gentilissimo buona serata!!!!! non avevo aggiornato l'indirizzo email , ora e ok
    Ultima modifica di naty; 30-09-2022 alle 19:33

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •