Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Pioneer 868 0 668

Re: Re: Non e' detto

mitsuagi ha scritto:
    Al cinema c'è il cambio di strato? ....
    Ce ne sono tanti, ogni cambio pizza......
    L'868 e il 757 NON hanno buffer.
    Ciao, Peter

Grazie a tutti per le risposte!

Qualcun'altro può riferire sulle differenze?

Ciao ho comprato il 668 e mentro aspetto che arrivi (cinque giorni) cominciano i dubbi Ho fatto bene? Daovevo scegliere il modello 868? Qualcuno che ha il 668 può intervenire a sostegno della scelta che ho fatto? In pratica non avendo hardware con cui sfruttare l'uscita HDMI ho preferito il modello a più basso costo. Quei 2 bit di differenza nel DAC sono così importanti?
    Grazie

Re: Qualcun'altro può riferire sulle differenze?

Ent ha scritto:
    Ciao ho comprato il 668 e mentro aspetto che arrivi (cinque giorni) cominciano i dubbi Ho fatto bene? Daovevo scegliere il modello 868? Qualcuno che ha il 668 può intervenire a sostegno della scelta che ho fatto? In pratica non avendo hardware con cui sfruttare l'uscita HDMI ho preferito il modello a più basso costo. Quei 2 bit di differenza nel DAC sono così importanti?
    Grazie
    Sicuramente la differenza di prestazioni ci sarà,bisogna vedere s4e giustificata dalla differenza di prezzo Anch'io sono orientato sul 668,che penso sia un'ottimo apparecchio,e chiaramente non mi porrò troppe domande in quanto ho deciso di investire una certa cifra,avendo più disponibilità avrei puntato sul 868.

Ciao.
    Franco

Anche io quando e stato il momento di fare l'ordine ero colto dallo stesso dilemma 868 o 668, poi mi ha fatto decidere il prezzo, lo aspetto in settimana da digitalo (speriamo sia la volta buona è un pezzo che lo aspeto).... Una volta arrivati ci lanceremo in considerazioni:o :o :o

Bè anche per me ha inciso il prezzo però non solo, perchè per un'eventuale uscita digitale ho un samsung HD935 che se non decido di vendere potrebbe essere utilizzato allo scopo.
    Per quanto riguarda il 668 o l'868 dal data sheet della pioneer messi a confronto hanno caratteristiche diverse molto limitate e a parte il DAC video che differiscono di 2 bit 14 l'868 12 il 668 differiscono poi solo su alcune caratteristiche digitali prese link eccetera.
    ciao

Sai com'è ....

Ent ha scritto:
    Per quanto riguarda il 668 o l'868 dal data sheet della pioneer messi a confronto hanno caratteristiche diverse molto limitate e a parte il DAC video che differiscono di 2 bit 14 l'868 12 il 668 differiscono poi solo su alcune caratteristiche digitali prese link eccetera.
    due "soli" bit fanno una certa differenza a livello di DAC video
    e sono proprio visibili "ad occhio" le diverse prestazioni sull'interlacciato (magari component).

Per il resto, come ho scritto nel primo post di risposta a Peppe, il 668 è in pratica un "868 castrato di alcune funzioni".

Dal tronde, questo è il marketing. Non lo inventiamo certo noi ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Peverino ma secondo te quando lo hanno castratto ha sentito dolore... Sono dei barbari ora faro una petizione per far finire la castratura del 868 e per far vendere il 668 di uguali caratteristiche al fratello 868...

Scherzi a parte, Alberto secondo te se una persona dell i-link non se ne fa nulla (mi sembra che come caratteristica faccio lievitare il pezzo in modo considerevole, vedi AX3-AX5)i 2 bit piu qualche piccola differenza in digitale valgono i 500 EURI di costo in piu del 868 ( io lo usero solo in component, tanto per farsi del male tanto l'ho gia comprato e pagato il 668 deve solo arivare)?

A proposito del fatto che ormai l'abbiamo comprato. Ho notato che ci sono due scart in RGB e una è in/out. Questo forse vuol dire che sarà possibile collegare un hardware esterno (tipo decoder)? e magari il 668 ci farà il piacere di ritrasformare il segnale in component per la nostra delizia?
    Che ne dite?
    Ciao

In componenti interlacciato ....

ciosse ha scritto:
    Scherzi a parte, Alberto secondo te se una persona dell i-link non se ne fa nulla (mi sembra che come caratteristica faccio lievitare il pezzo in modo considerevole, vedi AX3-AX5)i 2 bit piu qualche piccola differenza in digitale valgono i 500 EURI di costo in piu del 868 ( io lo usero solo in component, tanto per farsi del male tanto l'ho gia comprato e pagato il 668 deve solo arivare)?
    la differenza fra il DAC 14 bit 216 MHz del 868 e quello del fratellino è davvero tanta. Probabilmente (al 99%) è il miglior segnale interlacciato che abbia visto sin'ora.
    Vale 500 Euro? Forse ... dipende dal resto della catena video.

Se per ora dell'I-Link non te ne fai nulla, non è detto che un domani ti torni comodo. Chissà ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh ...

Ent ha scritto:
    A proposito del fatto che ormai l'abbiamo comprato. Ho notato che ci sono due scart in RGB e una è in/out. Questo forse vuol dire che sarà possibile collegare un hardware esterno (tipo decoder)? e magari il 668 ci farà il piacere di ritrasformare il segnale in component per la nostra delizia?
    Che ne dite?
    Ciao
    forget it !!!

Mandi!

Alberto

se si acquista un pioneer 668 im germania bisogna prenderlo codefree??

pupazzo ha scritto:
    se si acquista un pioneer 668 im germania bisogna prenderlo codefree??
    No è sempre regione 2.
    Ciao, Peter

668 vs 868 - Vi faccio vedere.

668 aperto

868 aperto

668 scheda analogica

868 scheda analogica

Ultima modifica di peppemar; 23-04-2004 alle 12:21
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

668 vs 868

668 schede digitali