Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

decoder satellitare hdmi.??

da come ho scritto vorrei sapere se esiste un decoder satellitare ,, che si collega al mio tv lcd con un cavo HDMI,, e non con il solito cavo a scart,, per problemi di far passare il cavo scart nei tubi,, invece se lo collego con un cavo HDMI, mi viene piu' facile passare il cavo e collegare il decoder alla tv.. secondo voi esiste un decoder con questa tipologia,,, ??? e se esiste mi elencate qualche modello per piacere,, non troppo costoso ovviamente ,, grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao, di decoder in hd sul mercato ce ne sono abbastanza, valuta l'acquisto di un azbox premium credo che con 300 euri lo compri.
    Ultima modifica di vince13; 09-10-2009 alle 08:17

ma si puo' collegare solo con un cavo HDMI.?? senza collegare la presa a scart.??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Certo, lo puoi collegare solo con il Cavo hdmi ed avere audio e video come se avessi la scart. Ovviamente per apprezzare al meglio un decoder di questo genere sarebbe meglio avere un abbonamento televisivo con canali in HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •