decoder satellitare hdmi.??

mare72

New member
da come ho scritto vorrei sapere se esiste un decoder satellitare ,, che si collega al mio tv lcd con un cavo HDMI,, e non con il solito cavo a scart,, per problemi di far passare il cavo scart nei tubi,, invece se lo collego con un cavo HDMI, mi viene piu' facile passare il cavo e collegare il decoder alla tv.. secondo voi esiste un decoder con questa tipologia,,, ??? e se esiste mi elencate qualche modello per piacere,, non troppo costoso ovviamente ,, grazie ;)
 
Ciao, di decoder in hd sul mercato ce ne sono abbastanza, valuta l'acquisto di un azbox premium credo che con 300 euri lo compri.
 
Ultima modifica:
Certo, lo puoi collegare solo con il Cavo hdmi ed avere audio e video come se avessi la scart. Ovviamente per apprezzare al meglio un decoder di questo genere sarebbe meglio avere un abbonamento televisivo con canali in HD.
 
Top