|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: decoder satellitare hdmi.??
-
08-10-2009, 20:48 #1
decoder satellitare hdmi.??
da come ho scritto vorrei sapere se esiste un decoder satellitare ,, che si collega al mio tv lcd con un cavo HDMI,, e non con il solito cavo a scart,, per problemi di far passare il cavo scart nei tubi,, invece se lo collego con un cavo HDMI, mi viene piu' facile passare il cavo e collegare il decoder alla tv.. secondo voi esiste un decoder con questa tipologia,,, ??? e se esiste mi elencate qualche modello per piacere,, non troppo costoso ovviamente ,, grazie
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
09-10-2009, 08:14 #2
Member
Ciao, di decoder in hd sul mercato ce ne sono abbastanza, valuta l'acquisto di un azbox premium credo che con 300 euri lo compri.
Ultima modifica di vince13; 09-10-2009 alle 08:17
-
09-10-2009, 16:00 #3
ma si puo' collegare solo con un cavo HDMI.?? senza collegare la presa a scart.??
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
11-10-2009, 08:33 #4
Member
Certo, lo puoi collegare solo con il Cavo hdmi ed avere audio e video come se avessi la scart. Ovviamente per apprezzare al meglio un decoder di questo genere sarebbe meglio avere un abbonamento televisivo con canali in HD.