Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 171

ti ringrazio...mlt gentile!
    6 quindi sicura al 100% che nessun dvd recorder ha qsta funzione?
    ma con gli HD multimediali è possibile programmare la registrazione?
    a me alla fine serve solo salvare i programmi dal decoder e rivedermeli o metterli sulla pennetta...i dvd n li uso mai e ho la ps3 che me li legge!

Salve a tutti
    scusate ma come si registrano i canali criptati?
    Io ho un modulo cam che metto nella tv.. ma come faccio con il registratore a registrare questi canali criptati?

Ciao,
    devi collegare la TV al Samsung tramite scart (bidirezionale) ad es. su AV1 del Samsung, poi devi registrare da AV1.
    Puoi registrare solo ciò che stai guardando.

Se vuoi registrare un programma criptato (ad es. mediaset premium) mentre ne guardi un altro devi comprare un DVD recorder che supporti le CAM (ma se non sbaglio non ce ne sono molti) o un altro decoder che supporti le pay tv (cioè con alloggio tessere ad es. mediaset premium) da collegare in ingresso al tuo Samsung.

Ciao!! Chicca

ciao grazie 1000 per la risposta
    ma perchè devo usare per forza un cavo scart? il dvd recorder che ho è già collegato alla tv tramite hdmi ( tra l'altro è un dvd recorder samsung pure)
    grazie 1000

Perchè l'HDMI è un'uscita del Samsung: tu invece devi usare la TV come sorgente esterna da cui registrare, quindi la TV in ingresso al Samsung.

Come sorgenti esterne se vedi puoi registrare da AV1, AV2 e AV3, ecc, ma da HDMI no.

Ciao!! Chicca

ok grazie 1000.. nei prossimi giorni provo e ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da rainey86
    serve solo salvare i programmi dal decoder e rivedermeli o metterli sulla pennetta...i dvd n li uso mai e ho la ps3 che me li legge!
    basta investire una 50ina di euro in un decoder rec&play
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

ragazzi 1 altra info
    come si fanno le registrazioni programmate con cadenza giornaliera o settimanale? cioè ad es che registri tutti i giorni della settimana a quell'orario..o che ogni settimana registri in un dato giorno ad una data ora..
    non ci credo che non sia possibile..

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    come si fanno le registrazioni programmate con cadenza giornaliera o settimanale?
    Quando devi mettere il giorno, scendi con la "freccia giù" e ti darà le opzioni che cerchi.

Jarod69

grazie mille
    adesso però ho scoperto una cosa assurda
    la suddivisione: sono andato sul manuale ed è davvero così!
    se voglio suddividere un filmato è impossibile farlo perchè il cerca va solo alla velocità 1x!!!
    aiutooo

Ciao,
    io nel menù suddividi vado avanti veloce a varie velocità: devi schiacciare più volte il tasto >>. Al max mi va avanti all'incirca di 1 min al secondo.

Ciao!! Chicca

si risolto.. però è un peccato non poter andare avanti per pezzottoni.. tipo di 5 minuti in 5 minuti..
    1 altra cosa ma la roba che si registra poi oltre che sul dvd non si può copiare su una usb?

No, non si puo copiare su USB. Al momento non c'è nessun DVD recorder che lo consenta.
    Con gli HDD recorder invece è possibile, però non hanno il DVD.

Ciao!! Chicca

ho un problema. ho provato a registrare premium calcio con il sistema dettomi da te chicca.. ho collegato su av1 sul registratore mentre sul tv (un samsung b650) ho messo su rgb.
    Si vede ma l'audio che si sente è distorto!! come posso fare?

Ciao,
    purtroppo non ne ho proprio idea...
    Io ho provato un paio di volte a registrare il DTT free (non ho mediaset premium). Non so se è un problema di cavo, impostazioni audio o se è mediaset premium che lo fa apposta... Se non sbaglio ho letto che non si riesce sempre a registrare da mediaset premium perchè ha delle protezioni, ma pensavo che criptasse i canali...

Ciao!! Chicca

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •