Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 171

non so proprio cosa possa essere
    chicca cmq qualora volessi comprarmi un decoder esterno, mi puoi ragguagliare sui collegamenti da fare avendo decoder dvd recorder e tv? tutti per l'alta definizione quindi usando i cavi hdmi i cavi antenna ed il cavo ottico... ci sto pensando ma non riesco a capire come fare

Dunque:
    Antenna: presa nel muro --> decoder --> Samsung --> TV.

Decoder in ingresso al Samsung via Scart o RCA (giallo rosso bianco): per motivi credo di copyright i DVD Recorder non hanno l'HDMI in ingersso, ma solo in uscita.

Samsung collegato alla TV via HDMI.

Il cavo ottico non lo conosco bene ma credo che sia meglio l'HDMI.

Ciao!! Chicca

aggiungerei decoder hd collegato alla tv tramite hdmi

ma in che senso è meglio l'hdmi? l'hdmi porta solo il segnale video, giusto? quindi devo per forza mettercelo l'audio in qualche modo..

Perchè vuoi collegare il decoder alla TV? La TV non ha già il suo decoder integrato?

HDMI porta sia audio che video.

Ciao!! Chicca

si certo che ce l'ha però come riesco ad accedere al menù del decoder o comunque manovrarlo se non porto il video in uscita del decoder da qualche parte?

Lo vedi sul Samsung selezionando l'ingresso AV del Samsung a cui l'hai collegato.

Ciao!! Chicca

grazie 1000! ho ancora 1 altra domanda.. prima di contattare direttamente l'assistenza samsung
    ho programmato la registrazione di 1 ora di mtv dall'1 all'1.30 di notte.. risultato stamattina stava ancora registrando ho dovuto interrompere forzatamente e ho perso tutto.. lo ha già fatto nei giorni scorsi questo difetto
    Una specie di anomalia del timer.. lo ha fatto una volta anche con rai1 al posto di registrarmi 2 ore mi aveva registrato solo i primi 20 minuti.. che diavolo può essere?

Stasera ho preso questo DVD recorder e ho notato che il firmware risulta aggiornato al 2009.
    Cosa devo fare, aggiornare?
    Che bug risolve l'aggiornamento?
    Grazie...

Salve a tutti.

Ho acquistato un DVD rec Samsung 895.
    ora mi chiedo....
    come mai registrando un segnale AV da una periferica esterna (PS2)
    non riesco a riprodurre il dvd dal mio computer?

ho fatto due prove:

registrando da PS2 direttamente su dvd il mio pc vede il disco e lo riproduce,
    registrando da PS2 su HDD e passando poi sul DVD (finalizzato), il mio pc e qualsiasi lettore dvd non vede il disco....
    il disco dovrei finalizzarlo... lo finalizzo e attendo il messaggio di conferma.
    Quindi perchè non riesco a vederlo?

qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie.

memorizzazione canali

Salute!
    Qualcuno ha per caso risolto il problema dei canali trovati durante la scansione ma non memorizzati (da me ad esempio rete 4+1).
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Jarod69

Citazione Originariamente scritto da jarod69
    Salute!
    Qualcuno ha per caso risolto il problema dei canali trovati durante la scansione ma non memorizzati (da me ad esempio rete 4+1).
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Jarod69
    No, nessuna risoluzione. Anche a me canali trovati durante la scansione non sono nella lista. Da quello che ho capito io sarebbero canali in conflitto lcn, il doppione con lo stesso numero il decoder li sposta dal 75 al 99. Siccome i conflitti sono a centinaia e tra 75 e 99 è tutto occupato, un normale decoder li posiziona quindi anche oltre gli 850 in poi, questo no, se è tutto occupato in quella numerazione 75>99 il canale non viene memorizzato. Ho scaricato anche l'ultimo firmaware:

[Version : 100526_21.SH895/EUR]
    - Improvement contents -
    1.Special channel missing when Channel auto scan

Sembra che dovrebbe risolvere il problema dei canali scomparsi ma niente da fare.
    La cosa che mi fa incaz...are è che se cambi un numero ad un canale dopo un pò te lo ritrovi alla numerazione originale ogni qual volta che viene trovato un nuovo canale, che fa in automatico da solo e non si può disattivare.
    Ricerca canali lentissima, anche la manuale per scorrere le frequenze ci metti mezz'ora, canali non memorizzati, cambi numero di canali inutile. Insomma un software di merd.a.... non ne ho mai visto uno più penoso di questo.
    L'avrà programmato un incompetente nullafacente....
    Ultima modifica di andrea1p; 21-08-2010 alle 22:50

Grazie per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da andrea1p
    ...Ho scaricato anche l'ultimo firmaware:

[Version : 100526_21.SH895/EUR]
    - Improvement contents -
    1.Special channel missing when Channel auto scan

Sembra che dovrebbe risolvere il problema dei canali scomparsi ma niente da fare.
    Dovrebbe o avrebbe dovuto: insomma l'hai caricato?

Insomma un software di merd.a.... non ne ho mai visto uno più penoso di questo.
    L'avrà programmato un incompetente nullafacente....
    Sei TU che lo dici... io non posso che confermarlo!!!! :

PS: dimentichi l'editing penoso, l'accensione automatica della tv ecc.ecc.

Jarod69
    Ultima modifica di jarod69; 23-08-2010 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da jarod69
    Grazie per la risposta.

Dovrebbe o avrebbe dovuto: insomma l'hai caricato?

Sei TU che lo dici... io non posso che confermarlo!!!! :

PS: dimentichi l'editing penoso, l'accensione automatica della tv ecc.ecc.

Jarod69
    Si l'ho caricato ma non è cambiato niente.

Confermo il tuo ps...... non ho elencato tutti i difetti che ha, dovuti ad uno scarso firmware adottato.

firmware 20101012.20

Un saluto a tutti

Nuovo firmware ....nuova speranza!!!!

Qualcuno l'ha già provato?
    Migliorie?

Jarod69

Ciao...scusa potresti indicare dove hai trovato il nuovo firmware? Sul sito della samsung c'è ancora la versione 20100914.14.....

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •