Ciao!

Sono nuovo del vostro forum e avrei bisogno di alcuni suggerimenti ed informazioni per il mio prossimo acquisto!

Ho un DVD recorder della Panasonic (precisamente il modello DMR-EH57) acquistato (se non erro) 4-5 anni fa.

Il recorder ha funzionato sempre bene, nessun problema e molto soddisfatto del mio acquisto. Purtroppo ora anche dalle mie parti è arrivato lo switch off, e questo decoder, non avendo integrato il digitale terrestre, non è più in grado di ricevere alcun canale e non posso utilizzare la funzione Guide Plus. Ho provato di tutto (sincronizzazioni canali, collegamento ddt esterno ecc) ma non riesco più a farlo funzionare.

Io registro senza problemi con la funzione manuale impostandola su AV2 (ho una tv panasonic viera con ddt integrato) solamente che ora volevo acquistare un nuovo recorder in modo da utilizzare la registrazione programmata delle trasmissioni televisive.

Vorrei sapere se col Panasonic DMR-EC83 (con digitale integrato) posso utilizzare tranquillamente il Guide Plus per registrare automaticamente i programmi televisivi. Ho letto sul forum che la sintonizzazione deve essere impostata su La7 oppure MTV. Io con il mio televisore ricevo entrambi questi canali.. questo significa che potrò impostarli automaticamente sul mio guide plus senza problemi?

Esistono altrimenti altri dvd recorder buoni con la possibilità di registrare in automatico?

Purtroppo negli anni scorsi non avevo mai utilizzato il GuidePlus perché utilizzavo Sky.. ora ho tolto sky e quindi questa funzione sarebbe molto comoda!

Grazie mille
Ciao!