Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ti risponderei così:

1. per i più smanettoni con impianto motorizzato con questi prodotti riesci a ricevere centinaia/migliaia di canali sia SD che HD (certo la gran parte in abbonamento) con totale libertà di registrazione

2. per i più modesti come me e te ( ) che usano solo SKY HD hai cmq la totale libertà di registrare l'infinito (memoria virtualmente inesauribile) in HD, editare, convertire, crearti archivi BD, ecc...che con il mysky non puoi fare

in effetti si tratta di prodotti da appassionati di sat.
    sono tutti decoder che oltre a vedersi meglio del decoder di sky posso essere "personalizzati", e a volte permettono di vedere canali che non tutti possono vedere ...
    poi ci sono molte persone interessate ad abbonamenti o schede estere.
    Ad esempio il vantage ha 2 posti x le smart card, ed io in uno ho la scheda di sky e nell'altro quella della tv svizzera. Poi questi decoder saranno sicuramente compatibili anche con la nuova scheda che porta i canali del digitale terrestre mediaset rai la7 sul satellite (Tivusat).

@Paolo
    Se tu sei modesto che usi un Jepsenn e vedi sky HD allora io sono una fogna in quanto ho appena acquistato un XDOME e NON ho intenzione di sottoscrivere nessun pacchetto con sky.
    Non guardo molta TV ma mi piace seguire notiziari esteri e, perchè no, magari godermi qualcosa in HD; il guaio è che di HD gratuito non c'è nulla
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

infatti è proprio così
    ciauzz..

il guaio è che di HD gratuito non c'è nulla[/QUOTE]

Non e' proprio cosi'.
    Se vivi al Nord ( Toscana compresa con un disco di almeno 120-150 cm), ti consiglio la BBC HD su Astra 2d a 28,2° E.
    Ci sono documentari e Sport ( credo anche i prossimi mondiali di Calcio), trasmessi con una qualita' nettamente migliore di Sky ed in chiaro.

Tiriamo le somme

Ricapitolando, i candidati sono:

- Clarke Tech 5000 HD Compo Plus
    - Jepssen Mediabox ST2
    - Vantage HD (non ho ben capito quale modello si suggerisce);

Humax nessuno dice niente?
    Armando

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati