|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aggiornamento codec DivX su lettori Pioneer
-
02-07-2009, 13:34 #1
Member
Aggiornamento codec DivX su lettori Pioneer
Ciao, visto che il mio Pioneer DV-490 k non riesce a leggermi alcuni divx da poco in circolazione, mi chiedevo se sia possibile un aggiornamento dei codec divx oltre che del firmware, di cui si e' tanto parlato nella omonima discuss ufficiale. In realta' io ho gia' chiamato la Pioneer, e mi e' stato detto che cio' non e' possibile, ma che ciascun loro lettore e' garantito per leggere file divx secondo lo standard garantito dalla DivX.com sul sito. L'addetto della Pioneer in particolare mi ha detto che negli ultimi 5/6 anni non sono usciti nuovi codec DivX, mentre in realta' se si va sul sito si trova l'upgrade dai codec 6.0 ai 7.0! Cosa ne pensate in proposito?
-
03-07-2009, 11:39 #2
Member
Le cose sono due..
1) o scrivo cose che nessuno conosce, talmente sono all'avanguardia..
2) o scrivo cose talmente banali, che non sono neanche degne di risposta
Mi sa piu' la seconda..
Fatto sta che il risultato e' sempre lo stesso: le mie poche discussioni aperte hanno sempre scarso interesse.
Vabbe', ci riprovo con altro post per non essere OT qui...
-
03-07-2009, 14:46 #3
Advanced Member
La versione 7 non è propriamente un upgrade,ma cosa diversa.In un certo modo,hanno ragione.
-
06-07-2009, 09:56 #4
Member
Ma secondo te allora come mai non riesco a leggere alcuni divx, e su altri vedo delle imperfezioni durante la riproduzione? E' una questione di sensibilita' del laser del lettore?