Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

ok Modificato.....

sempre più perplesso

mi sembra che il mondo HDD recorder sia stato assolutamente abbandonato dai produttori.

Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.

Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.

Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?

senza contare che ancora i vari unieuri, tronies, ecc ANCORA vendono DVD recorder analogici - e vivo a Roma, in pieno switchover!!!

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    .

Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.
    Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.
    Lg ?
    Ma di che modello stai parlando ?

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    .
    Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?
    Beh c'è Pioneer, se riesci a trovarlo ancora..perchè sta uscendo fuori dal mercato..

Il combo LG HR400 (link) è un lettore Blu-Ray + registratore su HDD da 160GB.
    Ha il tuner DVB-T (SD) con slot C.I. ma le registrazioni non sono esportabili da USB (e non c'è un masterizzatore).
    Legge anche i contenuti HD e costa intorno ai 450€.

I DVDR Pioneer LX61D e LG RHT398H, hanno HDD da 250GB, DVB-T con slot C.I. ma non sono HD.
    Come ha detto merlik il pioneer è fuori produzione, ma si può ancora trovare intorno ai 600€.
    L'LG viene venduto a circa 280€ (c'è anche il modello RHT397H con HDD da 160GB a circa 220€).

Ciao

scusate ma se uno ora come ora si volesse fare una dvd recorder che abbia lo slot CI e di qualità buonina, cosa dovrebbe prendere?
    Fino a qualche mese fà avrei detto pioneer, ma dopo aver visto la scomparsa dai listini dei suoi prodotti (eccetto il top-top di gamma), la cosa mi sconcerta alquanto, dove andremo a finire?

A parte gli scherzi, dovrei consigliare un buon dvd recorder con slot ci a mio padre, non penso gli interessi la versione HD del DDT, quindi su che cosa lo potrei orientare? Vorrei evitare i samsung visto che ce l'ho io e che sto cercando di farlo sparire....

Thx

Citazione Originariamente scritto da smileface
    cosa mi sconcerta alquanto, dove andremo a finire?

Thx

Sicuramente faranno dei nuovi modelli a breve...
    ma qusto si sa già....
    La tecnologia NON si ferma MAI..MAI

Citazione Originariamente scritto da smileface
    quindi su che cosa lo potrei orientare?
    Thx
    Vai sui DVDR Pioneer ...
    Ultima modifica di mago silvan; 21-08-2009 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da merlik
    Sicuramente faranno dei nuovi modelli a breve...
    ma qusto si sa già....
    La tecnologia NON si ferma MAI..MAI

per Merlik e Bugs Bunny
    Ma a breve cosa intendete ?
    Ultima modifica di mago silvan; 01-09-2009 alle 14:56

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mago Silvan

Per favore non scrivere in maiuscolo, come ben saprai, in rete equivale ad urlare e non sta bene.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok editato...

Citazione Originariamente scritto da mago silvan
    per Merlik e Bugs Bunny
    Ma a breve cosa intendete ?
    Non c'è nulla di sicuro....a meno che Bugs Bunny non sappia piu' info di noi comuni mortali
    Quindi aspetta una sua risposta..io non ne so molto..
    ma Bugs Bunny ne sa.....

ciao

ok merlik
    allora aspetto info da Bugs Bunny.....

e continuamo ad aspettare Bugs Bunny ..........

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •