Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Ciao merlik,

bè ...non ho la sfera di cristallo , siamo in un periodo di transizione con la nascita della piattaforma "tivù", l'avvio delle trasmissioni in HD sul digitale terrestre e lo switch-off alle porte...
    Non è nemmeno chiaro lo standard di trasmissione per il DVB-T HD...
    Arrivano le nuove smarCAM compatibili con slot C.I.plus e quasi nessun apparecchio dispone di uno slot adatto .

Penso che ci sarà una corsa frenetica per adeguare in tempo i prodotti ai nuovi standard, con relativi "bollini" di certificazione (BANANA REPUBLIC ).

Un prodotto acquistato oggi, al 99 % è già vecchio o lo diventerà entro pochi mesi.

Ci sono poi le "fughe"... philips ha tolto gli unici DVDR con DVB-T che aveva (5520 e 5570) e anche pioneer sta dando segni di allontanamento dal settore (dopo l'abbandono dei KURO).

Se vai sul sito trovaprezzi e cerchi "metz dvd-hd 250" puoi vedere le caratteristiche di questo DVD recorder che, non so se è nuovo, ma è identico al pioneer LX61D (e costa anche di più).

Ciao

x mina
    Ho sempre avuto Panasonic e mi sono sempre trovato bene. Non posso confrontarmi con altri marchi però posso dire che la qualità di registrazione di un Panasonic è impressionante. Sono affidabile e la componentistica è tutta made in Japan.
    Proprio oggi mi arriva il DMR-EX89. Io non cambierei mai, neanche per il Pioneer con CAM che per quanto ho letto in giro da parecchi problemi di blocchi (ma qui forse entra in gioco Mediaset Premium).
    Se accetti il mio consiglio prenditi un Panasonic e se ha 1000€ prenditi il DMR-EX89 che qui http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PADVR063 ti costa 490 spedito.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    Ho sempre avuto Panasonic e mi sono sempre trovato bene. Proprio oggi mi arriva il DMR-EX89. Se accetti il mio consiglio prenditi un Panasonic DMR-EX89 che qui http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PADVR063 ti costa 490 spedito.
    Ciao maxpa1
    sapresti dirmi le differenze (oltre all'hd) tra il panasonic DMR-EX79 e DMR-EX89 ?

grazie
    Ultima modifica di Radan74; 09-08-2009 alle 20:25

@ Radan74

solo lo slot per card SD.

Ciao

(P.S. edita il quote integrale, non è consentito )

Grazie bugs bunny

Aggiungo l'HD che passa da 250GB a 400GB ed il Chroma Processor.

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny

Se vai sul sito trovaprezzi e cerchi "metz dvd-hd 250" puoi vedere le caratteristiche di questo DVD recorder che, non so se è nuovo, ma è identico al pioneer LX61D (e costa anche di più).
    Quoto
    Pioneer ha abbandonato i suoi dvd con hdd recorder.
    Rimane solo L'OTTIMO 70 D
    http://www.pioneer.it/it/products/42.../overview.html
    Ultima modifica di merlik; 12-08-2009 alle 03:24

Ho appena ordinato da misterprice il panasonic DMR-EX89.

Speriamo bene

Hai fatto bene.

Ma visto che Pioneer abbandona il suo 61D
    come è il SONY HXD 1090 ?????'

@radan74 e merlik, vi invito a modificare i vostri messaggi precedenti riportando le quotature a quanto concesso dal regolamento.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da mina

come è il SONY HXD 1090 ?????'

nessuno ?
    B.Bunny non ne sai nulla ?
    Ultima modifica di mina; 09-08-2009 alle 20:00

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    @, vi invito a modificare i vostri messaggi .
    Mi perdoni..Ma non mi sembra di aver fatto una QUOTATURA INTEGRALE..anzi ho tolto roba..

quale sarebbe il problema

ripeto:NON è QUOTATURA INTEGRALE !!

Citazione Originariamente scritto da mina
    come è il SONY HXD 1090 ?????'...B.Bunny non ne sai nulla ?
    ...l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...(bugs call center )

dal post #23 di questa discussione
    Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Sono i DVD recorder TOP di gamma (ho escluso il sony HXD 1090 solo perchè praticamente identico al pioneer, ma senza lo slot C.I. per la CAM).
    Fare confronti qualitativi è molto difficile (occorrerebbe averli tutti a disposizione e registrare dalla stessa sorgente)...
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Merlik

Mai dato un'occhiata al regolamento ?
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tastoquotalasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    L'avviso del collega Nemo30 non parlava infatti di quotature integrali, ma di quotature non a norma.

Infatti la tua supera le 4 righe.

Oltre a questo, sempre nel Regolamento, viene chiaramente indicato, al punto B, che eventuali spiegazioni circa l'operato dei Moderatori deve essere sempre fatto in forma privata (email, MP) non con un post nel Forum.

Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione (più grave delle precedente) e riformulo l'invito a riportare la quotatura, se ritieni assolutamente necessario farne una, nei termini previsti.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •