|
|
Risultati da 16 a 30 di 204
Discussione: Panasonic DMR-EX769 nuovo dvd recorder
-
02-11-2009, 18:49 #16
Originariamente scritto da trols
se parliamo del ex-79 ha anche l'ingresso av2 in rgb quindi anche da sorgente esterna non avrai problemi.Ultima modifica di red5goahead; 09-11-2009 alle 15:29
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
03-11-2009, 11:38 #17
x red5goahead
grazie red mi sento piu' tranquillo allora vada per l' ex-79
-
03-11-2009, 12:12 #18
ho appena ordinato il panasonic ex-79 quando mi arriva vi faccio sapere come' o se ho delle difficolta nell'utilizzo
speriamo di non avere problemi
-
08-11-2009, 14:28 #19
il dvd rec panasonic ex-79 mi e' arrivato
tutto bene sto imparando a usarlo pecceto che preo' non si possa aprire il arrello del dvd tramite telecomando sarebbe stato piu' comodo come funzione aggiuntiva
sto cercando di capire come registrare un film direttamente su dvd+/- rw
per poterlo guardare anche in un'altra stanza per ora non sono riuscito me lo ha registrato su hard disk e se lo passo su dvd+/- rw se non lo finalizzo non me lòo fa vedere su altri dispositivi la qualita' di registrazione e buonaaaaa!!!!
-
08-11-2009, 16:22 #20
come registrare è semplice . messo il dvd+rw o -rw è sufficiente selezionarlo con l'apposito tasto "Drive select" e formattarlo a quel punto di registra su quello direttamente.Ultima modifica di red5goahead; 09-11-2009 alle 15:29
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
09-11-2009, 11:28 #21
x red5goahead
grazie red ,ho provato la registrazione diretta su dvd +/-rw premendo rec dopo aver selezionato "drive select" e funziona ,ma devo capire bene come fare con la programmazione cioe' lasciare un dvd +/-rw nel carello logicamente formattato e programmare una registrazione .Ho impostato tutto :cioe' giorno -canale-ora inizio e fine e poi mi chiede se su dvd o hard disk ho selezionato dvd e modalita' LP per essere sicuro che il film ci stia dato che ,la volta scorsa era in sp ma non bastava ,alla fine mi compare sulla riga "ok" se uso l'hard disk ma "RILEVA" se gli dico su DVD
leggendo le istruzioni dice che vuol dire che se lo spazio non e' sufficente lui in automatico lo registra su hard disk e cosi' e' accaduto l'altra volta, ora spero di riuscirci .Dovrebbe registrarmi su dvd ?o no?e poi mi auguro che non mi chieda di finalizzarlo perche' con il mio vecchio philps i film registrati su dvd+rw non me li finalizzava e li vedevo su altri apparecchi.Ho provato anche la copia da hard disk e dvd e funziona bene
logicamente me li fa finalizzare sia su dvd+/-r o +/-rw
-
09-11-2009, 13:01 #22
mah . a dire il vero non credo sia molto utile registrare direttamente su dvd anche perchè su hard disk poi puoi tagliare le eventuali pubblicità e inizio e fine non perfettamente allineate. e con la registrazione high-speed posso garantire che la velocità è quella massima del dvd in questione quindi se è un dvd+R andiamo anche a 16x. mentre per i dvd-RW andiamo a 4x in genere. quindi mi sembra molto più logico registrare su hard disk , fare i tagli magari anche dei titoli di coda eventuali e registrare poi sul dvd. al momento di finalizzare scegli anche il menù per esempio. poi con il 79 sti 250 giga gli vogliamo usare o no?
-
09-11-2009, 14:57 #23
red5goahead, ti prego di fare maggiore attenzione al punto 2h del regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione. Modifica i tuoi messaggi precedenti, grazie.
Sono tornato bambino.
-
09-11-2009, 15:03 #24
Member
non so se è il 3D giusto , avrei bisogno di comprare un dvd recorder , visto che ho un tv plasma panasonic ero orientato sul dmr ex79
se non ho capito male con questo apparecchio posso vedere dvd o divx e eventualmente salvarli sul hard disk , registrare programmi tv sull'hard disk , tramite chiavetta usb traferire file mp3 - foto e video sull'hard disk , inoltre posso salvare tutti i dati che ho sull'hard disk su di un dvd tramite il masterizzatore ( scusate le domande un po da nubbio , ma non me ne intendo di questo genere di apparecchi)
una domanda , il menu e buono ? , posso suddividerlo in varie cartelle ( una per le foto , una per i file mp3 , uno per i video amatoriali , una per i cinema , ecc....) voglio usare il dvd recorder come archivio multimediale di tutto quello che ora ho sul computer , è fattibile ??
un'ultima cosa , sul sito del produttore alcuni modelli modelli vengono segnati come dvd recorder (dmr ex78) altri come videoregistratore dvd ( dmr ex79) che differenza c'è ??
grazie per le risposteUltima modifica di roberto battista; 09-11-2009 alle 15:20
-
09-11-2009, 15:39 #25
x red5goahead
ti ringrazio red, ma l'unico motivo per cui registro su dvd+/-rw e' solo in alcuni casi in cui, per richiesta da parte di mia nipote, devo togliere le pubblicita' ai cartoni animati non solo a inizio e fine ma anche per tutto il film
e questo lo faccio tramite pc e' molto comodo quindi ho necessita' di registrarli su disco ma senza finalizzarlo.per poi travasarlo su pc.E mi capita anche nei casi in qui io voglia vedere il film in un'altra stanza per poi ricancellare il disco.Per il resto registro molto altro e lo lascio su hard disk come serie televisive etc li utilizzero senz'altro quei gb di spazio e ho gia' iniziato.
-
09-11-2009, 15:43 #26
x roberto battista
ciao roberto io c'e' l'ho da poco il pana ex-79 mi sembra di capire dalle istruzione che si possa fare quello che dici cioe' raggruppare foto -musica e film se non erro c'e' propio questa funzione creare gruppi ma come ti ho detto ci sto' ancora smanettando per capire bene tutte le funzioni che poi non so nemmeno se le usero' tutte.
il menu' e buono ha molte cose ti da varie gestini e possibilita'
-
09-11-2009, 18:02 #27
@trols
mah. per tagliare i pezzi io ritengo il metodo previsto dai Dmr assolutamente eccezionale. forse non l'hai ancora sperimentato al meglio perché se no non diresti che è meglio pc .
per quanto riguarda la finalizzazione forse ti conviene usare un Dvd-Ram perchè non viene finalizzato e puoi usarlo direttamente da pc.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
09-11-2009, 18:16 #28
Member
qualcuno sa dirmi la differenza tra dvd-recorder e videoregistratore dvd ??
-
09-11-2009, 18:32 #29
@roberto battista
nessuna differenza. può esserci solo un dubbio quando si tratta di un combo vhs+dvd Rec.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
10-11-2009, 07:46 #30
Member
Originariamente scritto da red5goahead
mi lasciava perplesso il fatto che sul sito panasonic alcuni vengono chiamati dvd recorder e altri videoregistratore dvd anche se guardando le caratteristiche sembrano simili ?
un'ultima domanda , da quello che mi sembra di aver capito , posso trasferire files da chiavetta usb all' hard disk ma non viceversa ?