|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: p.963sa dvd
-
21-01-2004, 16:43 #16
Junior Member
ecco, non ho mai capito. Su Nomatica lo chiamano 963 senza "sa". E' comunque lo stesso modello o è un modello diverso?
Qualcuno ha comprato mai da Nomatica?
-
25-01-2004, 11:40 #17
Re: p.963sa
7roby7 ha scritto:
circa 5 giorni.comunque io sono rimasto soddisfatto da loro,e il lettore ti consiglio di prenderlo in italia x la garanzia.
La garanzia Philips è europea, me lo ha confermato proprio la Philips.
E comunque io me lo accatto da TSN Versand che mi costa 425 € già modificato in progressive scan e region free.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
26-01-2004, 06:34 #18
Senior Member
Re: Re: p.963sa
Body ha scritto:
ù
La garanzia Philips è europea, me lo ha confermato proprio la Philips.
E comunque io me lo accatto da TSN Versand che mi costa 425 € già modificato in progressive scan e region free.
Bodhi
teo
p.s.: per la cronaca io da loro l'ho pagato 370€
-
26-01-2004, 09:59 #19
Junior Member
Ringrazio tutti, ho ordinato il 963sa.. speriamo arrivi e sia quello spettacolo che mi aspetto..
Ora passerò alla ricerca dell'ampli.
-
26-01-2004, 11:16 #20
Member
Re: Re: Re: p.963sa
teoc ha scritto:
Cosa significa modificato in progressive scan?
teo
-
26-01-2004, 11:22 #21
Senior Member
Tsn.
Ordinato la prima settimana di dicembre. Ora non ho idea di quanto sia aumentato o diminuito il prezzo.
Il dubbio mi resta per ciò che ha comprato Body in quanto il mio è già di fabbrica region free e il progressivo è una delle caratteristiche principali del 963 (cioè nasce già così)....
Teo
-
26-01-2004, 19:04 #22
Re: Re: Re: p.963sa
teoc ha scritto:
Cosa significa modificato in progressive scan?
teo
370 € ?BASTARDO
Adesso lì costa 425 € !
Quello che un po'mi intimorisce è che me lo aprano per fare queste modifiche e me lo richiudano.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
26-01-2004, 22:49 #23
Senior Member
guarda Body che il 575p è già abilitato di fabbrica; semmai siamo tutti in trepidante attesa per un firmware che abiliti il 720p e il 1080i.
teo
-
27-01-2004, 17:49 #24teoc ha scritto:
guarda Body che il 575p è già abilitato di fabbrica; semmai siamo tutti in trepidante attesa per un firmware che abiliti il 720p e il 1080i.
teo
Ma io ti perdono e ti aiuto....
Allora secondo perchè Af Digitale si sarebbe prodigata a scrivere il codice sulla rivista per abilitare il 576P così come del resto te lo dice anche la Philips?
Di fabbrica esce 480P che a noi non ce ne frega niente perchè è peggiorativo.
Invece con la modifica possiamo arrivare a 576P.
Se arriva il firmware speriamo pure a 720P.
-
27-01-2004, 19:18 #25
Senior Member
Body ha scritto:
MA STAI VERAMENTE MALE!
Ma io ti perdono e ti aiuto....
Allora secondo perchè Af Digitale si sarebbe prodigata a scrivere il codice sulla rivista per abilitare il 576P così come del resto te lo dice anche la Philips?
Bodhi
Non è mai troppo tardi per comprarsi un 963 considera però che io lo uso da quasi 1 anno e mezzo e oggi aspetterei ancora un po' , visto che avete atteso così tanto, e mi prenderei un hdmi 720p che usciranno in primavera, vedi samsung, pioneer o nuovo philips.
-
27-01-2004, 22:21 #26kasinsky ha scritto:
La recensione Di af ha più di una anno, nel frattempo il player viene già fornito coi fw aggiornati col 576p nativo.
Non è mai troppo tardi per comprarsi un 963 considera però che io lo uso da quasi 1 anno e mezzo e oggi aspetterei ancora un po' , visto che avete atteso così tanto, e mi prenderei un hdmi 720p che usciranno in primavera, vedi samsung, pioneer o nuovo philips.
Non lo so, chiedo.
Cioè il vero salto di qualità è tra un segnale interlacciato e uno progressivo a 576P o tra un segnale 576P e un 720P?
Una volta mi avevano detto che il classico segnale dei dvd è un 576P a 60H o mi sbaglio?
Quanto pensi costeranno i nuovi modelli?
-
28-01-2004, 06:30 #27
Senior Member
kasinsky ha scritto:
La recensione Di af ha più di una anno, nel frattempo il player viene già fornito coi fw aggiornati col 576p nativo.
ANTICO!!!