|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: CASE HTPC
-
04-02-2009, 22:48 #1
Junior Member
CASE HTPC
Ciao,
Ho già scritto in questo Forum, ma non avevo le idee chiare su cosa volelvo,tanto che il mio messaggio era troppo generico, ringrazio comunque chi mi ha risposto.
Adesso so di cosa ho bisogno per creare un HTCP SILENZIOSO:
1- CASE
sono stato in un paio di negozi...
Nel primo negozio mi hanno proposto un Thermaltake DH101 ( www.xpcgear.com/vf7001bns.html )senza ventole e alimentatore costo 220 EURO.
Nel secondo negozio ho trovato un ANTEC FUSION REMOTE MAX ( http://www.antec.com/ec/it/productDe...p?ProdID=08750 )con ventole a 195 EURO, solo che è alto 17,8 cm ed io ho 18 cm di spazio. Devo lasciare almeno un paio di cm d'aria e quindi l'ho scartato.
Il modello più piccolo sempre dell'ANTEC costa un po' meno ma supporta solo le Micro ATX. Entrambi sono dotati di DISPLAY cosa che io non vorrei in quanto ne ho già due nella stessa postazione, (regali di nozze che non posso buttare...), ma mi serve comunque il telecomando, forse questo è il problema minore.
Quindi per prima cosa ho bisogno di un CASE HTCP con un'altezza massima di 16 cm, che supporti schede ATX e che abbia un prezzo contenuto. Lo troverò mai?
Su questo CASE ci monto un alimentatore SILENT o addirittura FANLESS e due ventole da 140 cm., cosa consigliate?
Per fare tutto ciò, volevo affidarmi ad un unico negozio, anche online, le vostre segnalazioni mi portano a www.Drako.it, vorrei sapere se è affidabile e se qualcuno ha già comprato da questo sito, o se ne conoscete altri. Tenete presente che devo acquistare anche la scheda madre e tutto il resto...
I negozi da queste parti (TV) sono un po' cari, ...c'è chi ancora ti mette in conto 50 EURO per l'assemblaggio!:
...ma dico io, ...e la crisi?