Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta lettore dvd con scaler

Ciao dovrei aggiornare il mio sistema e sto cercando un lettore dvd con un buon scaler e deinterlacer per pilotare il mio pannello sharp 46 " fullhd.
    Non vorrei spendere una cifra folle e sarei orientato verso:
    - samsung 1080p8 ( di cui pero' ho trovato veramente poco in rete)
    - sony dvp-ns708h
    - thoshiba XDE500
    E poi c'e' OPPO ma non so quale modello, il 983 costa troppo.
    Mi piacerebbe avere la possibilita' di scaling e l'applicazione dei filtri anche su component, perche' la preferisco come uscita (piu' morbida) rispetto alla HDMI (possiblita' con codici da inserire tramite telecomando?).
    Spero possiate consigliarmi
    Ciao

Posso solo affermare che da quando ho provato un processore video esterno (dvdo), lo scaling di qualsiasi lettore dvd sembra preistoria
    Per quel poco che ho visto e sentito cmq il migliore da quelli da te citati è OPPO.
    Ciao,
    P

Non hai nessuna info per quanto riguarda il samsung 1080P8? Strano che non si trovi nulla in rete riguarda per esempio il chip di sclaing che monta.
    Se decidessi per un processore video cosa ti senti di consigliare?.
    Grazie ancora

no nessuna, si trova qualcosa in rete (review su alatest.it) ma francamente da un lettore da 70 euro non mi aspetto miracoli.
    E poi samsung ha una politica molto "consumer" e di qualità prezzo abbastanza aggressiva ma nell'ottica "entry level" per cui non mi aspetto che monti a bordo elettronica di qualità, magari mi sbaglio....

p.s. Io avevo un dvd recorder samsung di fascia media ed ho avuto molti problemi, sarò stato sfortunato

questo e' ottimo in relazione al prezzo: sony dvp-ns708h

il processore esterno e' il dvdo edge da 800 euro
    Ultima modifica di caesar70; 05-02-2009 alle 08:46

Si avevo pensato al sony ns708. Che voi sappiate c'e' modo di fare l'upscaling da component, magari con ****** codice da telecomando per sbloccare questa possibilita'?

ciao
    HO il lettore sony posso dirti la bonta del chips e' ottima colori molto belli macchina veloce e precisa nei comandi sul component 576p ,se vuoi qualcosa di piu sicuramente oppo problema il costo per il component potresti valutare i popcorn lettori multimendiali ,comunque ci sono varie discusioni sui lettori sopracitati....ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •