|
|
Risultati da 46 a 60 di 88
-
16-01-2004, 12:04 #46
x sgurone
Grazie Sguro!!!
ORA E TODO CHIARO!!! ecco perche' non ci capivamo,(sui forum puo' succedere, sopr.quando non si conosce di cosa si sta' parlando), io credevo e avevo capito che la Holo facesse anche da scaler ecc, ora e' + chiara la questione, quindi oltre al fatto che la Holo e' la miglior scheda per HTPC d'acquisizione, posso sfruttare le elettroniche (gingillini
) che ho gia' per entrarci in interlacciato e uscire in progr. giusto? ...BELLO!
...sgurone se dovessi decidere di venire a Bologna porto i bucatini! Ma li vuoi progressivi o ....interlacciati???
PS: mi sa' tanto che ovviamente conosci l'Andreoli??
Grazie ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-01-2004, 12:10 #47
Re: Re: Re: x stefano:
renea ha scritto:
Fettuccine ?? Ma non erano bucatini ???
Se vuoi venire a trovarmi a Palermo portali pure per me !
A tutti
Renato
Ciao Renato, bucatini a parte...a quest'ora lo stomaco parla piu della bocca, mi sai dire tu che possiedi il D20 cosa serve la funzione "tendina" "si" "no" nei formati video personalizzati????
andando ad agire sulla funzione non succede nulla.. e sul manuale "famoso" non se ne parla
ciauzz!! e buon pranzoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-01-2004, 12:41 #48
Le mitiche tendine.....
gian de bit ha scritto:
Ciao Renato, bucatini a parte...a quest'ora lo stomaco parla piu della bocca, mi sai dire tu che possiedi il D20 cosa serve la funzione "tendina" "si" "no" nei formati video personalizzati????
andando ad agire sulla funzione non succede nulla.. e sul manuale "famoso" non se ne parla
ciauzz!! e buon pranzo
Uno non può glissare su un argomento che subito lo ritiri fuori in un altro thread. Sei proprio impossibile
Scherzi a parte, quello che hai trovato è un baco SW ed è quindi chiaro che non ce ne sia menzione nel manuale utente (non dovrebbe essere nel software quella possibilità!!). Nei proiettori sella Sim2 serie HT (e non quindi Domino) ci sono due trigger a 12v posteriormente (tu ne hai solo uno se controlli). Uno serve per comandare un eventuale schermo motorizzato quando accendi ul VPR e gli da il consenso a scendere. L'altro serve per variare l'aspect ratio "visibile" dello schermo dipendendetemente dall'immagine proiettata. Quindi quando tu crei un aspect custom (o usi quelli predefiniti) puoi scegliere (sempre che il tuo schermo motorizzato te lo permetta) di comandare (aprire o chiudere) queste famose tendine! Nel D20 questa funzione non ha senso ... hai un trigger solo. In ogni caso credo proprio che non comandi nulla e neppure comporti problemi al funzionamento del proiettore.
Conoscendo la casa Italiana, sono convinto che nella prossima release SW questo inconveniente sparirà
Mandi!
Alberto
E Fausto se vengo io a trovarti, cosa porto? La solita damigiana di grappa?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-01-2004, 12:52 #49
Re: Le mitiche tendine.....
AlbertoPN ha scritto:
E Fausto se vengo io a trovarti, cosa porto? La solita damigiana di grappa?[/I][/SIZE]
E' per forza !!!....non devi essere lucido quando ti accendo l'ellecidione...se no rantoli subito in terra !!
ps.: vedi te,....l'ultima volta il Vale si e' presentato con una grappina di prosecco di Cartizze...stratosferica !!
OH GIANNI !!!....Scusa il Topic..ma ormai qua abbiamo tutti i coglioncini sfracellati con il tuo Domino !!D ( me le porti ancora le fettuccine, vero ??
)
PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
16-01-2004, 12:57 #50
Re: Re: Le mitiche tendine.....
sgurone ha scritto:
OH GIANNI !!!....Scusa il Topic..ma ormai qua abbiamo tutti i coglioncini sfracellati con il tuo Domino !! ( me le porti ancora le fettuccine, vero ??)
Vedrò di essere all'altezza del mio amico Valerio. Ho esteso anche al mio giovane Padawan (lo Spinolino nazionale) come ti accennavo al telefono ... spero non ci siano problemi!
Per il tuo "elleciddone" ... neppure sotto Extasy riuscirei a non vederne i difetti, sorry!Che bastardo che sono .... ih ih ih !!!
mandi bel !!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-01-2004, 13:47 #51
Re: Re: Le mitiche tendine.....
sgurone ha scritto:
====================================
E' per forza !!!....non devi essere lucido quando ti accendo l'ellecidione...se no rantoli subito in terra !
ps.: vedi te,....l'ultima volta il Vale si e' presentato con una grappina di prosecco di Cartizze...stratosferica !!
OH GIANNI !!!....Scusa il Topic..ma ormai qua abbiamo tutti i coglioncini sfracellati con il tuo Domino !!( me le porti ancora le fettuccine, vero ??
)
..eh ehno scusate voi ragazzi, mi avete dato dei preziosi aiutini a capire cose che prima ignoravo, sgurone pero' NON SONO FETTUCCINE!! MA BUCATINI!!! eh eh eh
.. AO' mand'o' sei stato l'ultima volta a Roma a magna'???
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
16-01-2004, 13:49 #52
Re: Le mitiche tendine.....
AlbertoPN ha scritto:
Che stress che sei Gianni!
Uno non può glissare su un argomento che subito lo ritiri fuori in un altro thread. Sei proprio impossibile
Scherzi a parte, quello che hai trovato è un baco SW ed è quindi chiaro che non ce ne sia menzione nel manuale utente (non dovrebbe essere nel software quella possibilità!!). Nei proiettori sella Sim2 serie HT (e non quindi Domino) ci sono due trigger a 12v posteriormente (tu ne hai solo uno se controlli). Uno serve per comandare un eventuale schermo motorizzato quando accendi ul VPR e gli da il consenso a scendere. L'altro serve per variare l'aspect ratio "visibile" dello schermo dipendendetemente dall'immagine proiettata. Quindi quando tu crei un aspect custom (o usi quelli predefiniti) puoi scegliere (sempre che il tuo schermo motorizzato te lo permetta) di comandare (aprire o chiudere) queste famose tendine! Nel D20 questa funzione non ha senso ... hai un trigger solo. In ogni caso credo proprio che non comandi nulla e neppure comporti problemi al funzionamento del proiettore.
Conoscendo la casa Italiana, sono convinto che nella prossima release SW questo inconveniente sparirà
Mandi!
AlbertoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-01-2004, 18:54 #53
Senior Member
dulcis in fundo...
arrivo per ultimo.. per confonderti ancora di più le idee:
anche il Focus della serie Center Stage (CD-! e CS-2 ) hanno le risoluzioni in uscita configurabili dall'utente, anche se , come dice Alberto PN non servirebbe quasi a niente, visto che non si può bypassare il deinterlacer interno ( forse lo si potrebbe "fregare" dandogli in pasto una risoluzione esattamente DOPPIA della sua originale ??? ), comunque oltre a questo è appena uscito lo Zinvell Brite View che arriva fino a 1280x1024 a 75 hertz, son uscita DVI !!! e costa un terzo degli altri...
Ciao e .. auguri
Pierino46pierino46
-
17-01-2004, 22:20 #54
x pierino
ciao, (attualmente) sono indeciso tra lumagen pro, e Cinemateq!!
..idee meno confuse di prima ma sempre in alto mar
ciauzIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-01-2004, 22:13 #55
Senior Member
per Alberto PN
una domanda sul Domino:
anche se si entra con un segnale VGA non viene bypassato il deinterlacciatore/scaler del proiettore ?
Ciao e grazie.
Pierino46pierino46
-
22-01-2004, 08:40 #56
Re: per Alberto PN
pierino46 ha scritto:
una domanda sul Domino:
anche se si entra con un segnale VGA non viene bypassato il deinterlacciatore/scaler del proiettore ?
Ciao e grazie.
Pierino46
Lo scaler purtroppo (in questa versione di SW) no, poichè anche se mandi in pasto al D20 un segnale a risoluzione nativa (1024x576), questo lo riconosce come un 576p è quindi il PW esegue uno scaling orrizzontale dell'immagine comunque.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-01-2004, 10:53 #57
Re: Re: per Alberto PN
AlbertoPN ha scritto:
Il deiterlacciatore, certo.
Lo scaler purtroppo (in questa versione di SW) no, poichè anche se mandi in pasto al D20 un segnale a risoluzione nativa (1024x576), questo lo riconosce come un 576p è quindi il PW esegue uno scaling orrizzontale dell'immagine comunque.
Mandi!
Alberto
quindi in pratica da cio' che dici (e avevi gia' detto in post precedenti), dato che il SW del D20 riscala a 576p, secondo te, entrando nell'ingresso VGA da PC, con quale risoluzione e frequenza di refresh conviene entrare nel D20 per ottenere l'Optimus visivo???
Thanks!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-01-2004, 11:02 #58
Re: Re: Re: per Alberto PN
gian de bit ha scritto:
Ciao Alberto,
quindi in pratica da cio' che dici (e avevi gia' detto in post precedenti), dato che il SW del D20 riscala a 576p, secondo te, entrando nell'ingresso VGA da PC, con quale risoluzione e frequenza di refresh conviene entrare nel D20 per ottenere l'Optimus visivo???
Thanks!
Dipende come "giochi" con powerstrip ot simila, ma anche in 720p (con il materiale giusto) è un gran bel vedere.
Mandi!
-
22-01-2004, 11:50 #59
Re: Re: Re: Re: per Alberto PN
AlbertoPN ha scritto:
Se usi un 576p vai benissimo. Tanto i DVD hanno questa risoluzione generalmente.
Dipende come "giochi" con powerstrip ot simila, ma anche in 720p (con il materiale giusto) è un gran bel vedere.
Mandi!
Alberto
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
22-01-2004, 12:43 #60
X stefano
ciao stefano,
Si ma la matrice del D20 e' 1024x576e allora come ragisce se gli invio un segnale a 1024x768???
PS: Grrr.. ancora non mi arriva il cavo VGA che ho ordinato!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale