Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Iena ha scritto:
    Mi daresti l'indirizzo dei "francesi" per cortesia? Vorrei tenermi aggiornato sulla cosa...
    Grazie ciao
    Eccolo qua:
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...aee72e843b11ed

Ne san più loro sul 963 che tutti noi messi insieme...
    Mannagia...

Guardate qui i ns, cugini francesi cosa combinano sul 963sa...
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29724536

Penso che arriveranno prima loro al 720p prima della stessa Philips; almeno così hanno promesso !!!

Quoto per le testate "giornalistiche"!!!!
    Anche in considerazione del "prezzo"!

Che vuoi, il mio DV717 Piooner suona meglio, ma sai, l'ho pagato 1.700.000 delle vecchie lire!!!!

P.S.
    Che stressss il lavoro.
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

kasinsky ha scritto:

Penso che arriveranno prima loro al 720p prima della stessa Philips; almeno così hanno promesso !!!
    WoW!
    Sembra quasi che abbiano in mano un Nokia MM9500!

Aloha, Danik.

Carino il paragone con il MM9500!!!!
    La prossima settimana sarà quella più interessante per me!!!
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

kasinsky ha scritto:

...beh qualche anima pia che "butti" via un paio d'ore e faccia un sunto di quanto viene detto nel thread..................................di francese non capisco nulla

grazie
    Luca

Perdonate la domanda "stupida"!!!!!!
    Ma il 963SA ha una memoria per cambio strato?

Scusate , ho un "lapsus"

Purtroppo no.

Marmocchio ha scritto:
    Perdonate la domanda "stupida"!!!!!!
    Ma il 963SA ha una memoria per cambio strato?

Scusate , ho un "lapsus"
    Però sarei curioso di sapere se il suo successore invece ne è provvisto.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Oggi ho cercato un po' in giro per info in europa di questo 975sa, niente da fare !!!
    Pensate che pure in america vi è un solo distributore.
    Su avsforum se ne parla in un solo 3d, e nessun sito mondiale della philips ne riporta le caratteristiche.
    Questo rafforza i valori dei nostrani 963sa che non saranno nuovissimi ma ancora molto validi e sempre aggiornabili con fw promettenti e penso che vederemo davvero fra poco il famoso 720p grazie al team francese di cui ho postato il link.
    Il 975sa è per ora una chimera, non solo per noi italiani ma per il mondo intero a parte un piccolo distributore americano, mah...
    Per la serie: troppo bello per essere vero, e troppo stupide le multinazionali per capire quello che gli appassionati davvero cercano.
    Lunga vita al 963sa, per il resto starmeo a vedere... Ma la vedo davvero lunga.
    Saluti

Grazie kasinsky per il link al forum, purtroppo nemmeno io capisco molto il francese, però dando una veloce occhiata mi sorge un dubbio: non è che per avere i famosi 720P saranno necessarie modifiche hardware al 963? Lo dico perché semplicemente ho visto che ci sono parecchi schemi e foto di circuiti e di modifiche sulla scheda madre...
    ciao

Quello che inveve stupisce MOLTO è la presenza della "correzione" hardware per eliminare le "famose" bande verdi.
    Per un forum di appassionati penso che alcune informazioni derivino da tecnici PHILIPS.
    Non male, non male veramente!!!!
    Per i nuovi lettori c'è da sperare che anche "gli altri" non stiano a guardare.
    Sicuramente, la prossima generazione, avrà tutto quello che stiamo desiderando oggi per ottenere le migliori prestazioni dai nostri VPJ con matrice ad "alta" risoluzione. (Alta,...... diciamo medio bassa.....hihihi - tanto quante linee ha veramente un video codificato Mpeg2 DVD - benedetta sorgente) .
    Ultima modifica di Marmocchio; 08-01-2004 alle 08:26

Mi dispiace ma alcune info sulla serie 900 sono ancora riservate per l'Europa, quindi a risentirci fra un po'. In ogni caso la definizione del 963 audiophile lo fatta io e me ne prendo tutte le responsabilità. Evidentemente chi critica non ha letto il test del prodotto o quantomeno non lo ha mai sentito suonare in modalità SACD due canali. Chiaramente tutte le definizioni che vengono date su una rivista sono sempre commisurate al prezzo del prodotto proposto ed alla fascia di appartenenza.

Non sono solo i francesi ad avere l'escusiva suule modifiche...

Guardate un po' qui:

http://www.audiocominternational.co...ipsdvd963Sa.asp

http://www.vacuumstate.com/VARIOUS/SACD_2003.pdf

http://www.asi-audio.com/PhilipsDVD963SA.html

http://www.audioxtension.com/rev/963sa/963.htm
    (unfortunately in chinese, but the pictures tell a lot)

Tutte le modifiche riguardono miglioramenti per la parte audio, per il video a 720p sono convinto che basti davvero un agg. fw compe promettono a breve i francesi.
    Saluti.

Quanto mi piace quest'uomo.....!!!!
    Avevo pensato anche io di sostituire totalmente la parte alimentatrice.
    Non'è detto che lo faccia.( )

N. D'Agostino ha scritto:
    Mi dispiace ma alcune info sulla serie 900 sono ancora riservate per l'Europa, quindi a risentirci fra un po'. In ogni caso la definizione del 963 audiophile lo fatta io e me ne prendo tutte le responsabilità. Evidentemente chi critica non ha letto il test del prodotto o quantomeno non lo ha mai sentito suonare in modalità SACD due canali. Chiaramente tutte le definizioni che vengono date su una rivista sono sempre commisurate al prezzo del prodotto proposto ed alla fascia di appartenenza.
    Scusami ma il 963 e' stato definito mediocre proprio nella parte audio, a parte le righe verdi ed altri problemini video che tralasciamo, concordo con te che non ho ascoltato il player in modalita' sacd, ma l'ho sentito in stereo dalle uscite analogiche, e devo dire che non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad un player cd di fascia supereconomica.

Altro che "audiophile" !!!!!!!

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •