Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Come è stato detto su un'altro tread molto tempo fa, le uscite di qualità del 963 sono quelle front delle sei uscite multicanale, mentre le uscite stereo standard sono dichiarate di bassa qualità anche nel manuale (collegamenti con un tv). Per rispettare questo accorgimento io ho comprato 2 duplicatori RCA dorati per collegare il 963 sia in multicanale che in stereo all'ampli e vi assicuro che la qualità è di assoluto valore.

Ciao

Fabrizio

Ma il segreto del 963 è collegare l'amplificatore sulle uscite dei canali frontali!!!
    Il trucco è solo questo.
    Ultima modifica di Marmocchio; 08-01-2004 alle 16:32
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Mia opinione personale

Marmocchio ha scritto:
    Ma il segreto del 963 è collegare le uscite "stereo" su quelle relative ai due canali frontali!!!
    Il trucco è solo questo.

Il segreto del 963 e' non comprarlo, troppi guai, troppi guai, troppi troppi troppi guaaaiiii !!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Il botto è assicurato!!!
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Ora si che ha senso

Marmocchio ha scritto:
    Ma il segreto del 963 è collegare l'amplificatore sulle uscite dei canali frontali!!!
    Il trucco è solo questo.

Botto ????, parlerei di "Fumata elettronica"
    Peppe

Hi hi hi hi !
    Peccato che non trovo la Smiles che si rotola per terra.... !!

Re: Mia opinione personale

peppemar ha scritto:

Il segreto del 963 e' non comprarlo, troppi guai, troppi guai, troppi troppi troppi guaaaiiii !!!
    Hai ragione, tu non comprarlo affatto e pensane quello che vuoi...
    Lascia che il 963 ce lo godiamo noi...Troppi guai, hai ragione: A NON AVERCELO !!!
    Il video poi è una schifeza no !?!
    L'audio non parliamone...
    Per la serie: Se l'erba del vicino è sempre più verde MASSACRIAMOLA col lanciafiamme... Vedrai che schifo.
    C'è gente che ancora vede le linee verdi: sarà rabbia ?!?
    Io non le ho mai viste (700 dvd circa), ma sarò io che mi sbaglio...
    Cmq non compratelo, troppi guai e troppe parole di quelli che non ce l'hanno o l'hanno visto e sentito per troppo poco tempo.
    In fondo pure su avs essendo tra i players più osannati e studiati a distanza di mesi e mesi (vedi numero dei 3ds e risposte ricevute) è tutta una finzione, no ?!?
    Non prendertela, come io non me la prendo per le tue parole.
    Saluti e buona visione (senza righe verdi mi raccomando e senza 963).

Ragazzi, non litigate...........a ognuno le sue "cose" verdi.
    Chi ha le linee e chi le stelle
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Oggi mi sono recato presso il mio negoziante di fiducia ed ho comprato una bellissima presa di alimentazione filtrata da sostituire con l'origginale montata sul 963SA.
    Ho anche domandato se sapevano qualcosa sui nuovi prodotti Philips ed ho ricevuto una risposta che non'ho saputo interpretare..... !
    Mi è stato detto che Philips da metà novembre e per tutto dicembre non'ha consegnato ai distribbutori nessuna merce.
    Questo è successo tanto in Italia che in tutti i paesi Europei che si sono dovuti "accontentare" di scorte di magazzino rimanenti.
    Trà i distribbutori ufficiali aleggiavano le voci di "serie difficoltà" da parte di Philips che sono poi state smentite dalla normale attività ripresa da questo mese.
    Bhooooo.....!!!!!
    Per i nuovi prodotti regna un alone di mistero.

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Hai perfettamente ragione: a ciascuno il suo...
    Grande Luca !!!

Hai finito di sfottere

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.

Arrivato il Denon 2200

Ciao
    Peppe

Re: Hai finito di sfottere

peppemar ha scritto:

Arrivato il Denon 2200

Ciao
    Allora ci aspettiamo a breve una bella recensione dettagliata.
    E magari qualche shots, ok niente Amelie o stelline di Toy Story...
    Soprattutto in accoppiata al tuo prj in modalità progressiva.
    Saluti e buona visione.

Re: Re: Hai finito di sfottere

kasinsky ha scritto:
    Allora ci aspettiamo a breve una bella recensione dettagliata.
    E magari qualche shots, ok niente Amelie o stelline di Toy Story...
    Soprattutto in accoppiata al tuo prj in modalità progressiva.
    Saluti e buona visione.
    Faro' il possibile, per ora sono senza cavalletto, e foto non posso farne ( la scala e' in barca per dei lavori ).

Fammi una cortesia, edita il tuo post e cancella la foto, e' inutile ripostarla.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Hai finito di sfottere

peppemar ha scritto:
    Faro' il possibile, per ora sono senza cavalletto, e foto non posso farne ( la scala e' in barca per dei lavori ).

Fammi una cortesia, edita il tuo post e cancella la foto, e' inutile ripostarla.

Ciao
    Ok fatto !!!

P.s. Puoi sempre portare schermo,dvd e proiettore in barca: sai che imbarcazione di lusso... Meglio del nuovo Titanic che parte in questo giorni...
    Scommetto che neanche loro ce l'hanno una sala cinema così.

Un mio amico ha comprato il denon 2200 e ci ha scritto 963SA con l'Uniposca !!!!!!!!!!!!
    SCHERZO, scherzo..... Complimenti per il nuovo "arrivato".
    E' una macchina moooooltoooo valida.

P.S.
    Scusate la battuta di spirito, ma sono tornato dal grande H (dalle 08:00 alle 15:00 per una lastra mooooltoooo simpatica).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •