Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 159 di 159

Sono quattro mesi che cerco di vedere le directories condivise dei computer con Windows 7, mentre tutto funzionava e funziona con XP.
    Attendo anch'io che qualcuno gentilmente condivida una soluzione.
    Ciao...

Ragazzi, sono da mesi proprietario del Fantec. Finora non ho avuto problemi. Ho cambiato la versione del firmware e tutto sembrava funzionare. Dopo un poco però ho notato che i film che registravo andavano in qualche modo a sovrapporsi ad altri film già registrati.

A questo punto ho tentato di formattare il disco rigido ma dopo svariate ore il sistema sembrava bloccato anche se continuavo a sentire il rumore del disco.

Qualche idea su come risolvere il problema?

hai provato a cambiare hd?

Eh si mi sa' che e' proprio il disco.

Vedo che molti di voi si dicono soddisfatti di questo prodotto, personalmente l'ho acquistato dopo aver avuto per qualche giorno il fratellastro della 4geek (un vero disastro) e tornando indietro di certo non lo ricomprerei.
    Personalmente mi serviva principalmente un hd di rete, quindi visto che questo prodotto oltre a questa caratteristica ne aveva anche molte altre ad un prezzo interessante l'ho acquistato. Sorvolo sulle mille pecche riguardanti la sintonizzazione e riordino canali della sezione dvb, la non compatibilità con molti formati video della sezione lettore, ma la cosa veramente grave è quella che riguarda la gestione nas, infatti mi sono presto accorto che per tenerlo in rete bisognava attivare la relativa funzione con l'impossibilità di uscire dalla apposita schemata di conferma rendendo inutilizzabile il player e sintonizzatore, ho provato quindi a downgradare il firm alla versione 460 riuscendo a tenere in rete l'hd e far funzionare il player tramite tasto home, tuttavia in questa configurazione l'orario và per fatti suoi e quando imposto una registrazione oltre a dover rimettere in continuo l'orario il player si spegne alla fine della stessa e per riaccenderlo devo resettare staccando la corrente.

Formati video Fantec

Spero di essere chiaro.
    Allora sto cercando di riversare vhs e quant'altro sul mio Fantec.
    Chiedo lumi riguardo a:
    1) se registro con destinazione USB il formato di uscita è MPEG
    2) se registro con destinazione HD il formato di uscita è un VRO

Motivo di ciò!??

Aldilà di questo un altro problema che riscontro è che durante la registrazione (in entrambe i casi) la registrazione va in crash...si interrompe e non ho ancora capito il motivo

Altro problema, vedo dopo l'attivazione NAS il fantec in rete...vorrei prendere il file VRO e copiarlo in locale...ma sia che la destinazione sia un NTFS o un FAT32..il messaggio che appare è il seguente:

"Impossibile copiare accesso negato: controllare che il disco non sia pieno...etc...etc.."

????

Grazie a chi potrà essere di aiuto con qualche consiglio.

PS Non mi sembra, leggendo prima di scrivere, che qualcuno abbia avuto una problematica simile.

Citazione Originariamente scritto da AstonMartin67
    Spero di essere chiaro.
    Allora sto cercando di riversare vhs e quant'altro sul mio Fantec.
    Chiedo lumi riguardo a:
    1) se registro con destinazione USB il formato di uscita è MPEG
    2) se registro con destinazione HD il formato di uscita è un VRO

Motivo di ciò!??

Aldilà di questo un altro problema che riscontro è che durante la registrazione (in entrambe i casi) la registrazione va in crash...si interrompe e non ho ancora capito il motivo

Altro problema, vedo dopo l'attivazione NAS il fantec in rete...vorrei prendere il file VRO e copiarlo in locale...ma sia che la destinazione sia un NTFS o un FAT32..il messaggio che appare è il seguente:

"Impossibile copiare accesso negato: controllare che il disco non sia pieno...etc...etc.."

????

Grazie a chi potrà essere di aiuto con qualche consiglio.

PS Non mi sembra, leggendo prima di scrivere, che qualcuno abbia avuto una problematica simile.

Praticamente ho visto che la registrazione va su NAS, e la partizione è una UDF. Tool per leggere e copiare il file da windows non ne ho trovati, però ho letto che apparecchi simili copiano il file sulla partizione FAT32 del fantec. Questa funzione non l'ho trovata. Sapete se aggiornando il firmware sia stata implementata?

Grazie

fantec

ciao a tutti ho il fantec ma nn con la tv integrata,ma ha la chiavetta wiifi....dato che registro da sky vorrei tenere le serie tv o film che registro e metterli su dvd,solo che se attacco il fantec al pc con il suo cavo usb nn mi fà vedere nulla mentre sulla tv li vedo.chi mi spiega come fare x poter collegare il fantec al pc tramite chiavetta wiifi(premetto che io ho anche la chiavetta wiifi sul pc x collegare il portatile).grazie mille

Ragazzi,

lo dico anche qui, visto che il supporto fantec italiano non esiste, ho pensato di creare un nuovo forum http://www.fantec-forum.it dove, tutti insieme, possiamo discutere le tematiche di questi apparecchi.

Vi aspetto.

Grazie e ciao.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •