|
|
Risultati da 151 a 159 di 159
Discussione: Discussioni su Fantec MM-HDRTV
-
03-01-2010, 22:17 #151
Junior Member
Sono quattro mesi che cerco di vedere le directories condivise dei computer con Windows 7, mentre tutto funzionava e funziona con XP.
Attendo anch'io che qualcuno gentilmente condivida una soluzione.
Ciao...
-
07-01-2010, 21:40 #152
Junior Member
Ragazzi, sono da mesi proprietario del Fantec. Finora non ho avuto problemi. Ho cambiato la versione del firmware e tutto sembrava funzionare. Dopo un poco però ho notato che i film che registravo andavano in qualche modo a sovrapporsi ad altri film già registrati.
A questo punto ho tentato di formattare il disco rigido ma dopo svariate ore il sistema sembrava bloccato anche se continuavo a sentire il rumore del disco.
Qualche idea su come risolvere il problema?
-
08-01-2010, 10:26 #153
Member
hai provato a cambiare hd?
-
08-01-2010, 12:02 #154
Junior Member
Eh si mi sa' che e' proprio il disco.
-
14-01-2010, 18:05 #155
Member
Vedo che molti di voi si dicono soddisfatti di questo prodotto, personalmente l'ho acquistato dopo aver avuto per qualche giorno il fratellastro della 4geek (un vero disastro) e tornando indietro di certo non lo ricomprerei.
Personalmente mi serviva principalmente un hd di rete, quindi visto che questo prodotto oltre a questa caratteristica ne aveva anche molte altre ad un prezzo interessante l'ho acquistato. Sorvolo sulle mille pecche riguardanti la sintonizzazione e riordino canali della sezione dvb, la non compatibilità con molti formati video della sezione lettore, ma la cosa veramente grave è quella che riguarda la gestione nas, infatti mi sono presto accorto che per tenerlo in rete bisognava attivare la relativa funzione con l'impossibilità di uscire dalla apposita schemata di conferma rendendo inutilizzabile il player e sintonizzatore, ho provato quindi a downgradare il firm alla versione 460 riuscendo a tenere in rete l'hd e far funzionare il player tramite tasto home, tuttavia in questa configurazione l'orario và per fatti suoi e quando imposto una registrazione oltre a dover rimettere in continuo l'orario il player si spegne alla fine della stessa e per riaccenderlo devo resettare staccando la corrente.
-
26-02-2010, 13:06 #156
Junior Member
Formati video Fantec
Spero di essere chiaro.
Allora sto cercando di riversare vhs e quant'altro sul mio Fantec.
Chiedo lumi riguardo a:
1) se registro con destinazione USB il formato di uscita è MPEG
2) se registro con destinazione HD il formato di uscita è un VRO
Motivo di ciò!??
Aldilà di questo un altro problema che riscontro è che durante la registrazione (in entrambe i casi) la registrazione va in crash...si interrompe e non ho ancora capito il motivo
Altro problema, vedo dopo l'attivazione NAS il fantec in rete...vorrei prendere il file VRO e copiarlo in locale...ma sia che la destinazione sia un NTFS o un FAT32..il messaggio che appare è il seguente:
"Impossibile copiare accesso negato: controllare che il disco non sia pieno...etc...etc.."
????
Grazie a chi potrà essere di aiuto con qualche consiglio.
PS Non mi sembra, leggendo prima di scrivere, che qualcuno abbia avuto una problematica simile.
-
26-02-2010, 16:48 #157
Junior Member
Originariamente scritto da AstonMartin67
Praticamente ho visto che la registrazione va su NAS, e la partizione è una UDF. Tool per leggere e copiare il file da windows non ne ho trovati, però ho letto che apparecchi simili copiano il file sulla partizione FAT32 del fantec. Questa funzione non l'ho trovata. Sapete se aggiornando il firmware sia stata implementata?
Grazie
-
28-02-2010, 14:32 #158
Junior Member
fantec
ciao a tutti ho il fantec ma nn con la tv integrata,ma ha la chiavetta wiifi....dato che registro da sky vorrei tenere le serie tv o film che registro e metterli su dvd,solo che se attacco il fantec al pc con il suo cavo usb nn mi fà vedere nulla mentre sulla tv li vedo.chi mi spiega come fare x poter collegare il fantec al pc tramite chiavetta wiifi(premetto che io ho anche la chiavetta wiifi sul pc x collegare il portatile).grazie mille
-
08-02-2011, 11:46 #159
Junior Member
Ragazzi,
lo dico anche qui, visto che il supporto fantec italiano non esiste, ho pensato di creare un nuovo forum http://www.fantec-forum.it dove, tutti insieme, possiamo discutere le tematiche di questi apparecchi.
Vi aspetto.
Grazie e ciao.