|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Primare v25: doppio problema
-
21-12-2003, 10:52 #1
Primare v25: doppio problema
Ciao a tutti, ho appena acquistato il suddetto lettore ma una volta collegato mi sono trovato di fronte 2 brutte sorprese a cui non riesco a venire a capo.
Prima cosa: acceso il lettore, il frontale sinistro incomincia ad emettere un fastidiosissimo ronzio che sparisce solo se inserisce un DVD nel cassetto(???) . A cosa puo' essere dovuto e soprattutto come posso risolverlo ? Il lettore e' collegato all'ampli tramite uscita ottica.
Secondo problema, e ben piu' grave per me, la sequenza che ho letto per rendere il player region free non funziona.... la sequenza 9, 8, select a cassetto aperto che dovrebbe dare accesso ad un menu' di servizio..... non fa succedere proprio niente!!!!! mi ritrovo con i miei dischi r1 da usare come sottobicchieri
Vi prego illuminatemi!!!!
Grazie
Mauro
-
21-12-2003, 13:23 #2
Senior Member
io non ho alcun problema.
sto per cambiare il lettore per altri motivi, ma non mi fa alcun ronzio e accedo tranquillamente al menu di servizio per il progressive.
se non sbaglio cmq i lettori venduti dopo un paio di mesi dall'uscita (io l'ho preso appena uscito) avevano problemi ad accedere al menu; un firmware probabilmente che vieta l'accesso all'abilitazione del PS PAL, per problemi con il dvdgruoup.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
21-12-2003, 16:07 #3
Advanced Member
sequenza
Prova 9 9 select,ecc.Ciao,Mino
-
21-12-2003, 23:29 #4
Grazie
la sequenza mi ha dato accesso al menu' di servizio e ora funziona perfettamente anche con i dvd r1. Inoltre dopo aver fatto la modifica e' anche sparito il ronzio
Grazie ancora per l'aiuto
Mauro
-
22-12-2003, 09:37 #5
Advanced Member
primare
Sono contento per te.Sei soddisfatto del lettore?
Ciao,Mino