|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Problemi con Decoder Sky
-
28-10-2008, 07:37 #16
Sono 2 cose completamente differenti...forse esiste un convertitore analogico/digitale con ingresso scart ed uscita HDMI, ma sono cose che costicchiano e il gioco non vale la candela...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2008, 08:15 #17
Senior Member
Grazie
Sostituito il Decoder (mi hanno dato un modello diverso, un Samsung, dicono migliore) ed ora tutto ok!
Dunque, il decoder standard evidentemente o era difettoso o incompatibile con il mio Tv.
Notavo per esempio che ora selezionando l'uscita RGB la qualità dell'immagine migliora effettivamente, mentre prima non vi erano differenze. E notavo anche che l'immagine fantasma con cavo scart di bassa qualità ora è sparita, cioè il solo decoder nuovo ha cancellato tutti i problemi del mio primo post.
Ringrazio Dave76 per l'aiuto e la disponibilità!
Ps: vedo che sei di Vittorio Veneto, io di Belluno...
Ciao
-
29-10-2008, 08:57 #18
Bene..sono contento che tu abbia risolto (e che io avessi ragione sul discorso decoder
)...
Di Belluno? allora facevo prima a venire a vedere i difetti di persona!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)