Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 731

Quindi la versione 837 sembra quantomeno simile alle precedenti ...
    Io sono d'accordo con caciocavallo sul fatto che con il DTT vada meglio che con l'analogico, ma il mio voto non supera il 6-
    I problemi sono i soliti (che le successive versioni non hanno minimamente risolto): a volte registra non per la durata indicata nel timer ma per quella indicata dal timer successivo; a volte non riesce a completare una registrazione (ad esempio se viene a mancare il segnale d'antenna), ma il grave e che rimane inchiodato e si deve reinstallare il fw; a volte, semplicemente, si inchioda ... o perlomeno io non riesco a vederne un motivo ...
    Spero la notizia che il forum MHD si incontra con Emtec produca risultati (cioè un nuovo firmware )

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    mia esperienza:

il q800 si merita un voto ...8 per l'uso con tuner digitale
    ma quando salva un filmato dal DVB ricomprime la trasmissione originale o salva direttamente il flusso mpeg2 in arrivo?
    Grazie

@zap

La seconda che hai detto..

Salva direttamente il flusso mpeg2 in formato .ts

Citazione Originariamente scritto da plof54
    Spero la notizia che il forum MHD si incontra con Emtec produca risultati (cioè un nuovo firmware )
    Scusa, non capisco...

Lo staff di MHD incontra Emtec?? questo vuoi dire? dove lo hai letto??

q 800

Quindi la versione 837 sembra quantomeno simile alle precedenti ...
    Io sono d'accordo con caciocavallo sul fatto che con il DTT vada meglio che con l'analogico, ma il mio voto non supera il 6-
    I problemi sono i soliti (che le successive versioni non hanno minimamente risolto): a volte registra non per la durata indicata nel timer ma per quella indicata dal timer successivo; a volte non riesce a completare una registrazione (ad esempio se viene a mancare il segnale d'antenna), ma il grave e che rimane inchiodato e si deve reinstallare il fw; a volte, semplicemente, si inchioda ... o perlomeno io non riesco a vederne un motivo ...
    ciao plof54 io se non sbaglio almeno con gli ultimi firmware il pulsante timer non funziona, dopo per sicurezza provo di nuovo. ciao

@caciocavallo
    Nel forum in francese di MHDWold ho letto un messaggio in cui un moderatore (bogy) rispondeva che per il 21/10 era previsto un incontro tra MHDWorld ed Emtec ... Dopo però non ho più trovato traccia ...
    (in PVT ti mando il link)

@piacere
    Ciao, io per timer intendevo la programmazione delle registrazioni ... adesso sono io che non capisco il tasto timer ...

timer

@caciocavallo
    Nel forum in francese di MHDWold ho letto un messaggio in cui un moderatore (bogy) rispondeva che per il 21/10 era previsto un incontro tra MHDWorld ed Emtec ... Dopo però non ho più trovato traccia ...
    (in PVT ti mando il link)

@piacere
    Ciao, io per timer intendevo la programmazione delle registrazioni ... adesso sono io che non capisco il tasto timer ...
    scusa non capivo come far funzionare il tasto timer ,invece ho scoperto
    che se premi il tasto shift in cima a sinistra e subito dopo premi il tasto repeat quest'ultimo cambia da repeat diventa appunto timer .in pratica lo stesso pulsante a doppia funz.

In effeti a suo tempo ci avevo litigato un bel po' anch'io...
    In aggiunta ti dico che al massimo si possono mettere 8 timer; lo dico perché se provi a superarli il cubo si blocca

....
    Nel forum in francese di MHDWold ... era previsto un incontro tra MHDWorld ed Emtec ...
    Ieri sera su MHDWold c'è stata un'ulteriore comunicazione in merito.
    Se il mio francese "arrugginito" (ma con l'aiuto di babelfish ) non sbaglia più o meno si dice che:
    * la riunione è andata bene
    * Emtec sta lottando con Mele per avere un nuovo firmware, ma i cinesi (ndr Mele) hanno altre priorità
    * Emtec sa che queste problematiche danneggiano tutti i suoi clienti e quindi si muoverà su due fronti
    1) C'è ferma intenzione di fare un nuovo device (ndr ?!?), ma tra Realtek e Mele (ndr HW e FW) ci sono incomprensioni che porteranno a tempi lunghi
    2) Mele non sono i soli che sviluppano su Realtek; quindi Emtec cercherà accordi anche con altri partner sviluppatori

In ultimo MHDWorld ha verificato una ferma volontà di Emtec di non lasciare per strada i propri clienti. In questo senso sono state fatte assunzioni.

Io sono molto scettico che si possano ottenere a breve delle migliorie ...

Se qualcuno sa il francese .... e vuole provare a vedere se sono stato troppo pessimista

Ho comprato da poco l'S800 ... dopo esseremi letto tutti i post di questo forum e ... come volevasi dimostrare, la mia solita incompatibilità con i collegamenti audio video mi blocca l'uso completo dell'S800 ... son un incapace e vi chiedo aiuto

Per ora uso l'S800 solo come disco per vederci i file Avi ... ed in effetti di questa funzione sono molto soddisfatto, ma non riesco assolutamente a tentare di registare dalla Tv e da Sky.

Vi chiedo un aiuto per i collegamenti.
    il televisore che uso è vecchiotto ... rimando sempre l'acquisto per tenatre di acquistare delle novità a prezzi interessanti, ma giustamente escono sempre delle novità e adesso mi ritrovo con un vecchio e ingombrante televisore ... ma dopo natale si cambia.

Sperando di trovare qalcuno che possa sprecare un minimo del suo tempo per aiutarmi, elenco di seguito le prese di cui sono "dotato" e i collegamenti fatti , ma non funzionanti:

TV - non digitale terrestre
    presa scart AV1
    presa scart AV2

Decoder SKY
    presa scart Tv
    presa scart Vcr

Collegamenti attuali:
    antenna tv in Tv
    antenna sky in decoder sky
    scart da Tv S800
    scart (in dotazione S800 da AV out) da S800 a decoder Sky

Grazie in aticipo per l'aiuto
    Ciao
    Sgarrup

[QUOTE=sgarrup]Ho comprato da poco l'S800 ... dopo esseremi letto tutti i post di questo forum e ... come volevasi dimostrare, la mia solita incompatibilità con i collegamenti audio video mi blocca l'uso completo dell'S800 ... son un incapace e vi chiedo aiuto

Ho riprovato qualche decina di volte e alla fine ho avuto successo ... ma che fatica
    Se qualcuno avesse lo stesso problema, mi contatti via PM che gli spiego come fare.

se interessa a qualcuno, il Q800 è stato messo in offerta a 169 euro (versione da 500 giga, senza chiavetta wifi) alla Coop per i soci con la tesserina

Alla Coop del Centro Commerciale Metropoli (Novate Milanese, MI) ne ho viste unadozzina di scatole, forse qualcosa di più

nonostante i problemi di cui soffre (spero sempre in un firmware nuovo!) è un aggeggino interessante, con delle buone potenzialità e, tutto sommato, a un prezzo accettabile

q 800

volevo solo dirvi che nel depliant che mi hanno portato a casa quelli della expert lo vendono a 139 euri hard disk 500

Citazione Originariamente scritto da piacere
    volevo solo dirvi che nel depliant che mi hanno portato a casa quelli della expert lo vendono a 139 euri hard disk 500
    usti, il Q800!? prezzone!!!!

PS: scusate, ma voi l'epg la visualizzate bene con il Q800? io vedo che con il decoder "normale" di mio padre si vedono tutti i programmi dei vari canali, mentre con il Q800 si vedono solo di alcuni canali, e max il programma corrente e quello successivo (a volte nemmeno quelli...)
    Ultima modifica di Paganetor; 04-11-2009 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da piacere
    Ciao!!
    Purtroppo non ricevo il volantino a casa...
    Online vedo che sia su expert italia che su marco polo è il Q500 a 139 euro e il Q800 a 199: mi confermeresti?

Il Q500 non ha il tuner TV (nè analogico nè DTT), il Q800 sì, vero?

Grazie 1000!!
    Ciao!! Chicca
    Ultima modifica di chicca7474; 05-11-2009 alle 06:04

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •