• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Registrare SKY: Samsung SH 877 vs Panasonic DMR EX 78

ondosat

New member
Ho lurkato un pò nel forum, e sono giunto a questa conclusione (correggetemi se sbaglio).

Con la funzione ExtLink del Pana, per registrare da SKY basta programmare il ricevitore satellitare con l’autoview e mettere il DVD recorder in ascolto sulla AV, senza programmare nulla.

Con il Samsung questo non è possibile.

Corretto?

Ho un Panasonic 50PX70 e sto cercando di scegliere tra i due. Sarei orientato al EX78, peccato per il prezzo.
Altre differenze tra i due che mi potrebbero aiutare a scegliere, oppure altri pretendenti?
Inutile dirvi che sono interessato al sinto DVB-T e all'USB.

Grazie a tutti.

ondosat ha detto:
..Con la funzione ExtLink del Pana, per registrare da SKY basta programmare il ricevitore satellitare con l’autoview e mettere il DVD recorder in ascolto sulla AV.....
Esatto

cmq direi Pana tutta la vita...

cico66 ha detto:
scusate ma il firmware del panasonic è aggiornabile?

Purtroppo pare non siano aggiornabili i dvd recorder panasonic! Per questa ragione sono rimasto deluso anch'io, anche se la qualità video dei dvd e delle registrazioni e davvero molto buona!

scusate senza che apro un altro thread. Anche a me serve un DVD-HDD recorder per registrare da un decoder SKY Pace HD.
Quale mi consigliate, sia qualità che come comodità di funzioni di registrazione per il mio utilizzo, entro i 300 euro? La scelta di non prenderlo con il decoder digitale terrestre come si potrebbe ripercuotere per il futuro...magari il decoder lo avrò sulla prossima televisone?

Ultima modifica: