Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVDR Pioneer 560HK

DVDR Pioneer 560HK

Salve a tutti, un piccolo parere consiglio...
    Dopo mesi di indecisione stavo per prendere il Pioneer 555 ma ho notato che e' uscito il 560HK che ho trovato a 405 euro, mentre il 555 lo danno a 300 euro.
    Qualcuno di voi ha notizie sul nuovo prodotto e se vale la pena spenderi i 100 euro in piu'?
    Grazie
    Alex

Ho sbagliato a scrivere qualcosa?
    Nessuno sa darmi un consiglio su questo modello?
    Grazie lo stesso.
    Alex

Vanno bene entrambi ma ti consiglio di orientarti sui modelli con la sigla finale HX altrimenti rischi più o meno a breve (dare un'occhiata al calendario sullo switch off) di ritrovarti un prodotto obsoleto.

Grazie per la risposta, anche se da ignorante in materia non ho capito bene la differenza tra il modelli con e sanza la "X".
    Faccio una ricerchina e cerco di capirci di piu'.
    Grazie ancora.

La presenza della X segnala che il dvd è equipaggiato anche con il tuner digitale terrestre, in effetti ti consiglierei eventualmente di orientarti verso questa tipologia anche se costa mediamente un centinaio di euro in più
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Ok, quindi in pratica la differenza e' solo nella presenza del digitale terrestre. Leggevo pero' che molto probabilmente non verra' mai attivata la possibilita' di utilizzare le schede con i digitali terrestri integrati nei dvd recorder. Non mi converrebbe quindi prendere la versione analogica e comprare un decoder separato?
    Grazie ancora.
    Alex

Questa ipotesi

la stavo valutando anche io ma ... credo per una qualità migliore delle registrazioni e per una semplicità di programmazione e meglio averlo interno, tra le altre cose mi pare che siano stati testati da altri utenti le cam di Samsung e vanno bene, tranne per le attivazioni delle offerte quindi conviene abilitare la visione su un Decoder esterno e poi passare la SmartCard nella Cam di Samsung e poi nello slot CI del Recorder Pioneer.

se qualcuno sa altre info è pregato di postare grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •