Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 79 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1183

Grazie nicodocet, l'unica cosa è appunto trovare sto PHILIPS LG 6870R1888AA Loader Junction IDE INTERFACE Board BARE...
    e poi che drive dovrei metterci dentro?
    Aiuto... che mi invento?

Effettivamente ho trovato che il pezzo è il wafer PLL1602 part number 6630VL1004Z

http://www.brelect.fr/ve/RH188H.pdf

ed il drive è il
    http://www.brelect.fr/index.php?page...5b7995d1cdb76c

oppure (con quale differenza....)

http://www.brelect.fr/index.php?page...5b7995d1cdb76c

Ma dove lo trovo sto wafer?
    Ultima modifica di biboroma; 22-05-2011 alle 23:03

Vorrei sapere come mai se registro in formato divx non posso passarlo su dvd ...

Perchè ci sono delle limitazioni, nella prima pagina del manuale ci sono due tabelle con i formati registrabili e quelli riproducibili.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    Perchè ci sono delle limitazioni, nella prima pagina del manuale ci sono due tabelle con i formati registrabili e quelli riproducibili.
    questo vale però con il firmware originale, se lo cambio ?

è stato già detto, il firmware non ufficiale non aggiunge questa funzione.

ragazzi scusate una domanda io ho un rht 497 e ogni tanto succede che quando lo accendo non si sente l'audio ne sulle registrazioni ne vedendo i canali del digitale sul recorder.
    ho provato a cambiare cavo hdmi pensando che era quello il problema ma niente da fare.
    secondo voi cosa puó essere il problema?

ma torna da solo o spegni e riaccendi?

Chi sa darmi un consiglio, il dvd non risponde ai comandi ed il display ripete in continuazione la scritta hello.

Verifica le connessioni del disco rigido e del DVD. DI solito quando compare quella scritta l'uno o l'altro hanno dei problemi.

Citazione Originariamente scritto da reka
    ma torna da solo o spegni e riaccendi?
    no giustamente lo spengo, provo a fare 2 o 3 accensioni, ma niente da fare, poi dopo un pò giustamente quando mi torna in mente, riaccendo capita anche il giorno dopo e funziona tutto benissimo!!!
    boh

azz, strano.. magari qlc prob di surriscaldamento.. l'apparecchio è posizionato bene?

io invece ieri ho cambiato connessione passando da scart a HDMI-->DVIi
    (il pf9986 non ha l'hdmi) notando un notevole miglioramento dell'immagine ma anche un difetto!
    l'immagine trasmessa dal lettore non è centrata nel tv e ha un contorno!

in pratica s forma una banda di un cm a sx e 1/2mm sopra.. tra l'immagine del lettore e il fondo del tv c'è proprio un contorno di pixel bianchi!!
    che può essere??

Salve ragazzi,
    magari già si è parlato del mio quesito ma leggermi tutte le 70 e passa pagine era un' impresa!
    Ho il recorder LG RHT397H sostituito da un altro LG che in soli 2 anni è andato in fumo..secondo l'assistenza era colpa dei dischetti..Poi cosa grandiosa con l'acquisto di questo nuovo modello mi tocca dopo 4 mesi di vita portare anche questo in assistenza. Risultato? Mi ha cambiato praticamente il lettore che si era fuso!!! Usato pochissimo e con dischetti TDK!!! va beh questa sarà l'ultima volta dell' LG...fin quando durerà la garanzia, se si guasta ancora,lo terrò! Mi hanno detto che devo usare i dischi in custodia ed originali....Quelli in campana sono scadenti.
    In primis, come faccio a sapere se i dischi sono fasulli? poi,alcuni mi hanno detto che la differenza tra le campane di 50 pezzi ed i singoli dischi è solo la confezione ma il dischetto è uguale!
    Inoltre io uso spesso anche i verbatim che sono tra l'altro consigliati nella guida!
    Un altro problema è questo: Nella sintonizzazione dei canali non mi escono tutti mentre nel decoder della tv sì...Si può fare qualcosa? Ho fatto 10mila volte reset di fabbrica ma nulla..
    Canali come i +1 di mediaset e quelli in generale sono più pochi..Un' altra pecca è che non ha l'aggiornamento automatico del DVB...Mi fate sapere qualcosa? Grazie mille!

Ciao.
    Sui DVD e la loro qualità, sinceramente non so dirti niente... Immagino solo che se il modello del dvd singolo è lo stesso di quello in campana, a livello di qualità non cambi niente...
    Per il discorso del recorder "fuso" mi verrebbe da sospettare solo che la sua collocazione sia un pò sacrificata (ad esempio infilato fra altri apparecchi senza sufficiente giro d'aria). Infatti è già capitato ad altri utenti che il recorder si bloccasse, nel periodo estivo, per il troppo calore.
    Questo, abbinato a frequenti operazioni di masterizzazione che sicuramente generano un bel pò di calore, forse mette un pò in crisi il tutto.
    Aggiunto al fatto che, visto il prezzo, il recorder non avrà sicuramente una componentistica di eccelso valore.

Sintonizzazione: il problema è noto e di variabile entità...
    Molti, fra i quali il sottoscritto, avevano problemi di sintonia di alcuni mux (io non sintonizzavo il mux 24 della RAI, altri il mux 36 di Medi@set, ect).
    Sembra che se il segnale è troppo forte, il tuner del recorder faccia i capricci e salti la sintonia del mux.
    In tanti, ma non tutti, abbiamo risolto con un metodo empirico:
    - si individua il numero del mux che ci interessa (o su internet o dalle info di un'altro decoder che sintonizza quei canali)
    - si stacca quasi completamente il cavo d'antenna, lasciando che faccia a malapena contatto con il connettore.
    - si entra nel menù di sintonia manuale in "Aggiungi" canali
    - si seleziona il mux desiderato e si aspetta che il recorder dia un esito (canali trovati, nessun canale, o altro).
    - se trova dei canali si preme Enter per memorizzare e si esce.
    - se non trova niente si prova a sistemare in modo diverso il cavo d'antenna sul connettore del recorder e si riprova la sintonia manuale sperando di trovare prima o poi i canali.
    - se il recorder è riuscito a trovare e a memorizzare i canali, si può inserire normalmente e stabilmente il cavo d'antenna sul connettore.
    Così facendo molti utenti, io fra questi, hanno risolto il problema.
    Per altri purtroppo non è stato così.
    Prova e facci sapere.

Per aggiornamento automatico del DVB cosa intendi ?

Ciao
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Ciao,
    innanzitutto grazie della risposta!
    Ti dico subito che il mio attuale recorder, come il vecchio bonanima, è collocato dentro ad un carrello con vetrina.
    Intuendo anche io che i capricci che ogni tanto fa siano dovuti anche a poco passaggio di aria,ho tolto la spina del videoregistratore che era messo sopra per evitare surriscaldamenti.
    Invece il lettore cd dello stereo, che sta sotto al recorder, è quasi sempre spento al 99% in stand by con una minuscola spia rossa quindi è pochissimo in tensione e per niente caldo.
    Apprezzo che tu mi abbia detto questa cosa intelligente che neanche gli addetti ai lavori hanno valutato minimamente come ipotesi!
    Per quanto riguarda i pochi canali, in attesa di una tua risposta, ho dato una sbirciatina alle varie pagine di questo topic ed ho scaricato il firmware non ufficiale che hai segnalato tu che avrebbe risolto anche suddetto problema!
    Ho fatto tutta la procedura, ho spento e riacceso il recorder ,poi per essere più preciso il reset di fabbrica e magicamente sono comparsi i +1 di mediaset e molti altri.
    Altra cosa grandiosa non devo più scegliere il formato 4:3 o 16:9 quando registro. Lo fa automaticamente!
    Una domanda. Ma anche con il riversaggio su dvd non devo impostare il formato? Io Non posso dirlo ancora perchè non ho provato!
    Un neo è che i canali sono collocati male, infatti mediaset extra sta al 33 anzichè al 34 ed i +1 mediaset stanno nell'ottantina...Sembra che siano elencati bene ma leggermente in anticipo!! vale anche per i rai..solo i principali stanno ordinati.
    Ho fatto di nuovo la procedura di ricerca con i lreset ma sempre uguale!
    Intendevo poi l'aggiornamento automatico dei canali senza che rifaccio la ricerca per i nuovi.
    Nel decoder samsung lo fa in quanto ha il bollino blu...questo invece del recorder sembra manuale!
    Aspetto i tuoi preziosi consigli!
    Ultima modifica di pwl_gold; 01-07-2011 alle 11:47

il fatto che gli apparecchi sopra e sotto siano spenti cambia poco a livello di circolazione d'aria!
    dovresti almeno distaziare gli apparecchi e non appoggiarli uno sull'altro coi propri piedini.

Pagina 72 di 79 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •