Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 79 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1183

Citazione Originariamente scritto da cooker
    Una domanda veloce: possibile che se collego l'RHT e la TV via scart quando accendo l'RHT la TV se ne accorge e si sintonizza automaticamente sull'uscita EXT corretta mentre ora, che ho collegato i due via HDMI, questo non succede più e devo scegliere io manualmente di cambiare "canale" scegliendo l'EXT giusto?
    Sì, via SCART funziona bene, mentre con HDMI serve una TV LG (ci sono problemi di compatiilità tra Lettori e TV di marche diverse).
    Ultima modifica di enricogr; 10-01-2011 alle 16:50

ti confermo anch'io: ho un tv samsung collegato al recoder e ogni volta devo scorrere tra le sorgenti.

poco tempo fa ho dovuto però collegare lo stesso tv via scart e la commutazione del segnale era appunto automatica.

enricogr togli quella quotatura inutile, grazie.
    Sono tornato bambino.

LG RHT399H

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    La differenza tra i modelli è solo la capacità dell' HDD.
    Io sto provando l' RHT398H (250GB).
    Ho già postato un commento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=515
    Se avete qualche domanda in particolare cercherò di rispondere.
    Ciao
    Ciao. Scusa, come si fa a guardare un dvd mentre si registra?
    Grazie.

se non registri in divx (in questo caso il dvdr è bloccato), basta inserire il dvd a schiacciare play...
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Niente divx, intendo normali registratzioni da decoder sky o dal dtt incorporato.
    Grazie. Se schiaccio play non parte il dvd inserito (mi da la visione dall'inizio del canale che sto registrando).
    Ultima modifica di dany62; 12-01-2011 alle 13:13

Scusa desamo. Come faccio a guardare un dvd mentre sto registrando un canale tv? (possiedo l'LG 399). Grazie per tutti i tuoi post.

Ciao.
    Prova premendo il tasto DVD in alto a sinistra sul telecomando.
    A quel punto il recorder passa sul dvd e dovrebbe essere sufficiente premere Play (o MENU/LIST per accedere al menù del film su dvd).
    Per ripassare al recorder premi il tasto HDD posto a fianco di quello DVD.
    Ciao.
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Adesso funziona ( Tasto DVD più tasto play).
    Perdona un' altra domanda che vantaggi può dare impostare decoder su "connessione AV2"?
    Grazie e ancora...complimenti.

Non ho mai capito esattamente cosa cambi impostando DECODER.
    Dal manuale non è chiaro, almeno per me. Io ho sky collegato sull'AV2 del recorder e ho impostato "Altri" invece che decoder e funziona tutto bene.
    Non so dirti i possibili vantaggi/svantaggi di tale scelta.
    Ciao

Già...non si sa..

Strano comportamento notturno

Ciao a tutti,
    chiedo scusa se questa domanda fosse già stata fatta ma non so come cercarla nei vari topic.

Faccio un preambolo, non sono notturna, ma a volte per motivi personali mi trovo a stare sveglia a quest'ora.

Mi sono accorta stanotte che alle 3 in punto il mio DVD recorder (RHT398H) si è "avviato", pur non uscendo la parola HELLO, ma come se uscisse dallo standby, avviando l'hard disk (infatti si è sentito il rumore dello spin-up ed è apparso il simbolo blu HDD sul display, e mi pare di aver sentito anche il rumore del DVD) e aumentando la ventola di raffreddamento, è stato in questo stato per circa quattro minuti (il display non indica null'altro se non l'orologio e appunto il simbolo HDD) e poi spegnendo il simbolo HDD e tornando poi nello stato di riposo.

Questa cosa la notai già alcune settimane fa, quando iniziai ad avere problemi con l'apertura automatica del carrello del dvd (infatti fui costretta a mandarlo in assistenza): anche in quell'occasione se non vado errata fece questa operazione proprio alle 3 di notte, solo che uscendo dallo standby per il guasto di cui sopra iniziò anche ad aprire e chiudere il carrello da solo.

Sapete qualcosa di questa operazione, vi è capitato o ne avete documentazione? Fosse per caso un tentativo di aggiornamento automatico del firmware, temporizzato dal sistema operativo interno in notturna? Lo dico perché dentro al Setup c'è l'opzione "Aggiornamento S/W" messo su "Standby" e mi incuriosisce proprio la analogia con i decoder DTT Sagem che hanno anche loro, sulla carta e se non ricordo male, opzioni di autoaggiornamento e se non sbaglio proprio in notturna.

Grazie a tutti, questi automatismi mi fanno impazzire, perché in caso io debba portarlo di nuovo in assistenza per un difetto, come glielo spiego al tecnico LG???

Anny

Ho trovato il modello 497 a 249 euro con slot CI. Com'è il prezzo ?
    Ho capito che tale slot non è HD, esistono dvd recorder con slot HD ?
    Il 497 ha un ingresso RGB ad esempio se voglio passare su DVD i VHS posso collegare il videoregisratore ?

Citazione Originariamente scritto da anny84
    Mi sono accorta stanotte che alle 3 in punto il mio DVD recorder (RHT398H) si è "avviato", pur non uscendo la parola HELLO...
    Fosse per caso un tentativo di aggiornamento automatico del firmware?
    Ciao.
    Sì, si tratta della ricerca dell'aggiornamento automatico del fw (chiamato OTA).
    Se vuoi disattivarlo, vai nell'ultimo menù del setup troverai due voci con la possibilità di attivare o meno il simbolo di spunta e sulla seconda c'è la possibilità di impostare un'orario (di default è impostato 03:00 o 04:00, non ricordo). Se togli la selezione ad entrambi le voci non ti si accenderà più durante la notte (tanto è inutile visto che gli aggiornamenti non li rendono disponibili ).

nessuno sa aiutarmi ?

Pagina 62 di 79 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •