Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 79 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1183

ma il 398h (250Gb) dovrebbe avere un hd più grande del 497h (160Gb)

Citazione Originariamente scritto da hakano
    Si esatto, ho sbagliato a scrivere, il modello preciso è quello che hai indicato tu.
    Entrambi hanno lo slot CI.
    Allora se è solo una questione estetica sono più tranquillo nella scelta.
    Grazie
    Ciao.
    Effettivamente devi controllare se il modello è proprio il 398. In questo caso l'hdd dovrebbe essere di 250GB invece dei 160GB del modello 497.
    Se per te il taglio di HDD superiore non è predominante come scelta, ti consiglio il 497 per la questione del telecomando : quello della serie 39x (397, 398 e 399) è veramente pietoso come sensibilità e come disposizione e forma dei tasti. Alle volte ti viene da tirarlo nel muro.
    Da quel che ho capito il telecomando del 498 (497, 498 e 499) è molto meglio.
    Ovvio che 90GB in più possono far comodo
    Vedi tu cosa preferisci.
    Ciao
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

....help

...Buongiorno a tutti.
    Chiedo cortesemente ancora il vs. aiuto perchè con il mio 497 non riesco aprire il wife's good. Premetto di avere in memoria 12 film lucchettati salvati da canali premium. Procedo con l'istallazione del fw modificato inserendo il cd, successivamente lancio l'autoprogrammazione indicando il paese SPAGNA e quindi modifico OP1 d a in OP1 f a, ma il wife' good non appare nel menu. Cosa manca... Devo forse prima formattare il HDD. Perdo i film salvati, ma se è necessario pazienza.
    Grazie per le delucidazioni.
    Saluti.

Francesco

Ciao.
    Qualche chiarimento.
    Se hai installato il fw modificato, quello che ho in firma, non serve che effettui la sintonizzazione con SPAGNA dato che lo spostamento dei canali digitali è già disponibile senza dover fare il trucchetto di impostare "SPAGNA" come Paese prima della sintonizzazione.
    NON serve assolutamente formattare l'HDD !
    Quando hai modificato l'OP1, sei sicuro di aver poi salvato i dati premendo prima il tasto ENTER e poi tasto MENU/LIST ?
    Se non fai questa sequenza, lui non salva realmente le modifiche, anche se poi a video, se rientri nel menù di servizio, il valore che ti ritrovi è "fa".
    Quindi prova a rientrare nel menù, modifica il valore dell'OP1 (se è già "fa", cambialo e poi rimettilo a "fa"). Poi premi ENTER e poi MENU/LIST.
    Ha sempre funzionato. Quando si presentavo problemi simili ai tuoi era proprio perchè il salvataggio dati non era corretto.
    Il menù "Wife's Good", come vedi dalla foto che è allegata al file del firmware unofficial, si trova nel menù del lucchetto.
    Ciao.
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Grazie delle delucidazioni,

a questo punto, visti i consigli, mi orienterò sul 497.

grazie Desamo

Grazie Desamo,
    stasera quando rientro provo ripetere la procedura della modifica del OP1 Domani vi farò sapere
    Grazie ancora.

Francesco

....sono alla canna del gas
    ho seguito attentamente le istruzioni, inserisco il cd, dopo l'attesa dovuta premo il tasto play e parte la prodecura....installato il fw, vado a modificare OP1, mi sincero di confermare con il tasto enter e poi esco con il menu/list...il recorder si spegne...attendo qualche secondo, ma il famigerato wife's good non appare nella sezione lucchetto del menu facile...Lo Butto...scusate lo sfogo, ma non so proprio più che fare...
    Saluti.

Francesco

Per prima cosa snicerati di avere effettivamente installato il fw alternativo.
    Premi, per es., "title" mentre riproduci una registrazione e verifica se Ti cambia l'AR oppure premi "HDD" varie volte e vedi se Ti cambia il tipo di RecMode.

Ok, grazie....provo....e ti faccio sapere

Francesco

registrazione Timer con sottotitoli

Ho usato pochissime volte la funzione timer e mi sembrava funzionasse correttamente. L'ho usata recentemente e noto che se registro con il timer, vengono attivati automaticamente i sottotitoli (Pag.777): con la registrazione "in diretta" invece non vengono attivati. Succede anche a voi? Forse devo settare qualcosa in modo diverso?
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

A me succede spesso con i canali mediaset.

Faccio un esempio con il telefilm del Dr. House: se imposto la registrazione programmata su Italia1 mi compaiono i sottotitoli, se imposto la registrazione su Italia1 +1 (un'ora dopo) i sottotitoli non ci sono, questo nonostante sia settato su spento la funzione sottotitoli del dtt.

Anche a me è successo proprio con dr House... Volevo registrarlo per vederlo un po' in differita e alla fine ho dovuto vederlo in diretta sul +1
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

....non riesco ad installare il fw modificato

....saluti a tutti
    grazie ai vs. preziosi suggerimenti sono riuscito a constatare che non mi si installa correttamente il fw modificato, cioè dopo averlo scaricato, estratto dallo zip e stampato su cd-r, inserito nel recorder fa partire la procedura ma, alla fine, si auto espelle il cd e sul display del recorder appare la scritta ok. Spengo il recorder e riaccendo, ma le funzioni rimandono inalterate....
    come posso intervenire...
    grazie ancora...

Francesco

p.s.
    ho provato sia con cd-r nominato e non nominato, ma la cosa non cambia....
    grazie

Francesco

Telecomando

Buongiorno, ho un 398h del quale sono soddisfatto a parte dover sintonizzare con l'escamotage "Spagna" per poter spostare i canali e per il telecomando. Per quest'ultimo , qualcuno ha trovato una soluzione? Io uso quello di un Plasma LG che funziona benissimo, ma non ha il tasto home per far comparire la barra menù . Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per ovviare al problema.

Pagina 66 di 79 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •