|
|
Risultati da 406 a 420 di 1183
Discussione: LG RHT399H - LG RHT398H - LG RHT397H
-
01-10-2009, 13:42 #406
Originariamente scritto da walterr
Ciao
-
01-10-2009, 15:31 #407
Member
Ma il lettore di questo recorder è almeno decente? Perché quello dell'LG RH177 (e 187) fa veramente schifo. Dopo poco tempo tende a non leggere più niente. L'ho pure sostituito e dopo un anno mi trovo nella stessa situazione.
P.S.: io ho portato ad aggiornare il firmware della mia CAM, ma il centro samsung ha detto che l'operazione (nel mio caso) era inutile. Hanno provato, ma niente. Così l'hanno spedita alla samsung per sostituirla direttamente...| Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |
-
01-10-2009, 16:30 #408
Senior Member
Kewell , ma la tua era proprio guasta ? schermo nero e blocco della TV ?
Il Sw per l'aggiornamento , fornito dalla smardtv.com , funziona solo per upgradare le Cam , se e' guasta non viene riconosciuta o viene riconosciuta come periferica sconosciuta....quindi....
non voglio "dissertare" troppo , se la Cam Dvb viene "vista" dal programmatore CAS INTERFACE 2+Plus , allora si' che se il FW e' solo danneggiato si puo' ripristinareAvendo il FW , ovviamente....
ma che ne posso sapere io... I tecnici samsung la spediscono.....mago_di_oz by QCIPC
-
01-10-2009, 17:19 #409
Member
Sul mio samsung B550 avevo blocchi continui (tipo anche 3-4 l'ora).
Dal momento che il centro assistenza Samsung è a circa 40 km da casa mia ho mandato mio padre a fare l'aggiornamento, dato che era in zona.
Hanno provato a fare l'aggiornamento e non ci riuscivano. Allora hanno provato su una loro TV e non veniva proprio riconosciuta.
Ora questo non se se dipenda da un aggiornamento non riuscito o da una loro TV più schizzinosa della mia. Fatto sta, che sono senza CAM| Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |
-
01-10-2009, 17:43 #410
Senior Member
In sostanza ti hanno "rotto" la Cam ... meno male che sei in garanzia ... ma tu hai un PC con lo slot PCMCIA ?
Chissa' se avranno letto le note del costruttore riguardo l'agg. della Cam ? "Non togliere il modulo con il SW di agg. in funzione...." magari non si aggiornava ed avranno provato a sfilare e reinfilare il modulo con il SW lanciato..... fiu , fiu, fiu ......mago_di_oz by QCIPC
-
02-10-2009, 19:16 #411
Junior Member
Protestiamo in massa con il supporto LG
Ho chiesto al supporto LG di rendere disponibili i firmware online o via mail.
Ecco la risposta dell'LG:
<<
Gentile Cliente,
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che tutti i firmware disponibili per i prodotti LG sono pubblicati sul sito ufficiale (italy.lgservice.com) selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE.
Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento fimware sono molto delicate. Anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.
NON ci riteniamo responsabili inoltre di aggiornamenti scaricati da altri siti anche se LG.
Consigliamo in caso di malfunzionamento dei prodotti di rivolgersi sempre ai nostri centri di assistenza (per i masterizzatori al centro nazionale 2MDigitech).
La invitiamo pertanto a rivolgersi ad un Centro Assistenza autorizzato LG.
Sul nostro sito può trovare quello più vicino a Lei (www.lge.it > Supporto e assistenza > Trova un centro d'assistenza).
>>
cA questo punto ho mandato una seconda mail, in cui ho ribadito che non c'è alcun firmware sul sito italiano e che gli utenti hanno firmware diversi tra loro, per cui di fatto lo stesso prodotto ha funzionalità diverse in base alla data di acquisto; che supporto è questo?
Ho quindi scritto quanto segue:
<<
ci sono due possibilità: 1) rendere disponibili on line o via mail i vari aggiornamenti 2) ci presentiamo in massa per aggiornare i firmware presso i centri assistenza LG.
>>
A questa seconda mail, ovviamente, non hanno ancora risposto.
Propongo di fare tutti un piccolo sforzo e inondare di mail il supporto LG con la stessa richiesta.
http://www.lge.com/it/support/contac...rt-message.jsp
Capirei se il firmware non fosse sviluppato, ma ce l'hanno!!! Perchè non rendono disponibili le varie versioni?cUltima modifica di glucam; 02-10-2009 alle 20:46
-
05-10-2009, 14:05 #412
Junior Member
Originariamente scritto da glucam
-
06-10-2009, 20:25 #413
reattività telecomandi del LG399 e LG RH 255
ciao a tutti:
questa sera ho disimballato il dvdr lg rh 255 (posseggo anche 2 dvdr lg il 399 e il 398)perchè stasera devo registrare tre programmi diversi che però cominciano alla stessa ora.
mi sono recato in camera dove "alloggia " l'lg 399 con in mano il telecomando dell'lg rh 255 e preso dalla curiosità ,ho schiacciato qualche tasto nella direzione del 399,con somma meraviglia non solo si è acceso ma eseguiva tutti i comandi che io digitavo ,ma quel che più conta è la reattività straordinaria (anche puntando il telecomando nella direzione opposta il recorder rispondeva alla perfezione).
ovviamente ho fatto anche il contrario,ho preso il telecomando del 399 e l'ho provato sul 255, inutile dirvi che funziona benissimo e con una reattività sorprendente, e pensare che i telecomandi dei 399,398,397 sono celebri per la pessima reattività .
visto come stanno le cose ho deciso di scambiare i telecomandi e di liberarmi della schiavitù di posizionarlo al millimetro perchè mi rispondesse, e scusate se questo è poco.
-
06-10-2009, 21:34 #414
Member
Ho acquistato un samsung sh893 del quale sono molto deluso (vedi altro post) e, essendo, ancora nei termini di ripensamento vorrei sostituirlo con LG versione 160gb (costa 249€ da S***rn).
Dopo la lettura dei post, ho alcune domande:
1) i canali vengono riordinati secondo lo standard (rai 1 primo,...) ?
2) gestisce il "supernero" (sfondo scritta THX per intenderci)?
3)il samsung mi fa impazzire perchè non gestisce il cambio automatico dell'impostazione audio da dolby digital (dvd) a pcm (digitale terrestre) e quindi devo andare ogni volta sul menu: funziona così anche l'LG?
-
07-10-2009, 15:44 #415
Junior Member
mi son letto il thread e non ho capito una cosa: se è possibile o meno (dopo l aggiornamento fw) copiare le registrazioni lucchettate (oppure disattivare il lucchetto).
Ho aggiornato la cam e non ho più avuto un blocco che sia uno... tante fortune all'antennista che mi chiese 200e per risintonizzare l antenna...
-
07-10-2009, 20:45 #416
Originariamente scritto da spamp
Devi settare opportunamente l'OP1 come scritto nelle istruzioni allegate al file del fw unofficial
Ciao
-
08-10-2009, 09:42 #417
Junior Member
ciao
Originariamente scritto da niraska
PS: navigando tra i siti di e-commerce per vedere più o meno quanto costava il 397, ho notato che nella scheda tecnica del prodotto tra i formati che NON può leggere ci sono MPEG2 e MPEG4!
Ma come? non sono i formati in cui registra?
-
08-10-2009, 10:51 #418
Junior Member
Originariamente scritto da desamo
What's new:
- added backup/restore of the RecMode in setup menu when a TimerRecording is performed.
- added mpeg4 recording capabilities also with TimerRecording, on HDD media. Mpeg4 recording can be setted indipendently for each TimerRecording, by pressing RecMode button inside edit window. Max length of mpeg4 TimerRecording is limited to 240 mins.
- added MP4 icon in TimerRecording list, to check recording mode. The original "Mpeg4" icon was reduced in size to fit properly.
- added backup/restore of the Mpeg4 setting in setup menu when a mpeg4 TimerRecording is performed.
- fixed italian language for EPG.
- added DTT channels reordering, also for C.I. slot models.
mi è possibile passare al fw unofficial ora che ho aggiornato o si accorge che è di una versione precedente e non me lo fa fare?
ehm... link?
ciaociao e grazie
-
08-10-2009, 13:39 #419
Per il discorso del lucchetto una riga delle istruzioni diceva : "set OP1 to "fa" for no padlock icon."
Mi sembra che il valore di default dell'OP1 sia "da", mentre è da settare a "fa".
Puoi installare qualsiasi versione precedente senza nessun problema.
Pensa che io ho anche installato, solo per provare, il fw del 49x (serie successiva ma solo nel restyling esteriore) e tutto ha funzionato correttamente
CiaoUltima modifica di desamo; 08-10-2009 alle 13:43
-
08-10-2009, 16:08 #420
Member
ciao a tutti,
sono anch'io alla ricerca di un dvdr da abbinare al mio samsung 40a656 però non vorrei spendere più di 200-250€ max per il dvdr.
Quindi ho deciso di optare per uno degli lg. O l'rht397 o l'rht398. Poi ho visto l'rht497 (sui siti di e-commerce) di cui però non ho trovato traccia sul sito di lg, solo sul sito inglese c'è qualcosa, ma niente di eclatante. Ho ipotizzato che sia l'evoluzione del rht397. Qualcuno ne è in possesso? Avete notizie in più? O anche siti dove trovare notizie affidabili riguardo al prodotto?
Grazie mille a tutti
Antonio