Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: Denon DVD A11

Microfast ha scritto:
    Pero' se interessa l'audio .........., ha caratteristiche uniche
    Purtroppo non è il mio caso , ma hai perfettamente ragione.

Microfast ha scritto:
    ... e poi chi ti dice che non si possa trovare a meno.
    Su questo HAI PERFETTAMENTE RAGIONE .

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Comprato oggi lo sto' montando ,tra un po' vi sapro' dire come va '.Ciao.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

RIK ha scritto:
    Comprato oggi lo sto' montando ,tra un po' vi sapro' dire come va '.Ciao.
    Aspetto con ansia .. a quale vpr lo colleghi?

Dunque, avevo ordinato lo Sharp z200 ,ma ho avuto dei problemi con il venditore francese, quindi per non aspettare ancora, mi sono preso lo Sharp z90 in germania, in piu' mi sono fatto questo regalino il dvd-A11 , che mi e' piaciuto tantissimo,lo' visto collegato proprio con lo z90 e andavano alla grande, quando mi arrivera' il vpr vi sapro' dire di piu',cmq ragazzi suona veramente alla grande .(schiacciante e' stata la prova con il mio vecchio e glorioso 717).
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

E' proprio la mia configurazione... sharp z90 e A11. Lo stò utilizzando già da una settimana. Sono contento di avere trovato qualcuno che la pensa come me. Non avevo mai visto prima le immagini del mio proiettore così. La resa audio è davvero straordinaria; è collegato al Krell. Ciao

prezzo di questo A11?

E', un binomio eccezionale, A11-Z90 resa complessiva piu' che buona,Gian quando mi arriva lo Z90 allora mi darai qualche consiglio.Michele,l'ho pagato 2000€.Ciao.

Scusa se sono indiscreto...

RIK ha scritto:
    E', un binomio eccezionale, A11-Z90 resa complessiva piu' che buona,Gian quando mi arriva lo Z90 allora mi darai qualche consiglio.Michele,l'ho pagato 2000€.Ciao.
    Potresti indicarmi il sito/negozio dove hai effettuato l'acquisto del Denon? Anche perchè ho appena "scoperto" che alla Videosound lo danno a 2.150 Eurozzi questo è il sito:http://www.videosounds.it/homepage.htm
    Meno caro che su Hificomponents.de, per giunta un sito nostrano.

Cordialmente ringrazio
    DMD
    Ultima modifica di DMD; 07-12-2003 alle 19:24

A Roma lo trovi da Lyrics a 2000€ prova anche da Cherubini. Ciao.

Ti ringrazio....

RIK ha scritto:
    A Roma lo trovi da Lyrics a 2000€ prova anche da Cherubini. Ciao.
    Provo a contattarli per eventuale spedizione a mezzo corriere.

bye
    DMD

RIK ha scritto:

Lo hai collegato in pal progessive?
    Ivan

Appena mi arriva provero' tutti i collegamenti possibili. Ciao.

allora ?

caro garamass22

Hai fatto la nuova prova?

Ormai la settimana è passata........

Suvvia rendici partecipi.

Ilario.

Ebbene si.
    Allora:
    Ho saputo da fonte attendibile che collegato al 5700, bisogna attivare la funzione "Truelife" (o qualcosa di simile) del PJ.

Ho continuato a visionarlo collegato in negozio all'infocus 4800 e paragonandolo al 2900, ma continuo a preferire quest'ultimo.
    Con correzioni più fini del setup, siamo ruisciti a farlo andare meglio, ma il 2900 ha ancora qualcosina in più.

L'A11 continua ad essere più scuro nelle immagini, con maggiore rumore video sugli sfondi e con colori meno realistici.
    La scena della battaglia iniziale del Gladiatore era tetra e con dominanti a volte verdognole a volte bluastre;
    i vessilli dei romani di colore rosso, erano marroni/viola;
    il mantello del vecchio imperatore si faceva a fatica a capire che è blu.
    Con il 2900 i vessilli erano invece rossi, come deve essere il rosso all'alba di una giornata invernale;
    le scene della battaglia con colori piùrealistici (il colore dei volti, ecc.);
    Il mantello di un bel blu scuro dovuto alla luce del mattino.

Ripeto - questo è un mio parere personale (ogniuno ha i propri occhi ed i propri gusti) ma ho scelto il 2900.

L'A11 rimane comunque un ottimo player video (sicuramente chi l'ha acquistato, soprattutto tramite internet, non ha potuto confrontarlo con il 2900, anche perchè non ne parla), ma sinceramente mi aspettavo un passo in più e nemmeno la parità nel confronto (viste le caratteristiche tecniche!! ed il costo!!)
    Non metto in dubbio le qualità audio dell'A11 (confermate in assoluto da chi l'ha sentito suonare), ma per me (che non sono così audiofilo sfegatato) preferisco il 2900 (che costa anche qualche centinaio di eurozzi in meno!!!!!

Ciao
    Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

un domanda...

ma scusate ho letto quanto da voi detto sopra
    e mi viene subito da chiedervi...
    ma perchè tutti voi così entusiasti del Denon A11 ,c'è anche chi
    spera che vada bene COME sE ci sia solo lui a leggere dvd ecc....

Per esempio spero di non dire nulla di starno ma avete mai pensato al Marantz DV4800 ? invece di sbavare dietro a stò benedetto denon???
    o con 1000 eurozzi in più il Marantz DV-12S2(vabbè questo costa tanto comunque....)
    Apro una nuova discussione se qualcuno li ha visti entrambi accesi?...

gionaz

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •