Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: panasonic hdmi 1.3

panasonic hdmi 1.3

domanda da neofita:

Ho un tv lcd panasonic con porte hdmi1.3. Posso collegare al tv in hdmi un mediaplayer o lettore dvd con porta hdmi 1.1?

Certo che puoi, stai tranquillo!

grazie ma MW mi avevano detto che era impossibile...allora avevo dubbio

La cultura tecnica MEDIA dei commessi di MW è purtroppo terribilmente bassa...

La TV con porte HDMI 1.3, per rimanere sul semplice e superficiale, accetta segnali con larghezza di banda superiore a quella trasferibile secondo le specifiche 1.1. Ovviamente non avrà alcun problema ad accettare segnali con larghezza di banda inferiore. Tieni poi presente che, se non erro, nessuna sorgente SD con HDMI ha porte 1.3, e che, sempre se la memoria non mi tradisce, i primi lettori BD sono anch'essi con porte non 1.3. Eppure sono tutti apparecchi che funzionano egregiamente collegati via HDMI a plasma e LCD di ultima generazione........
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Non sbagli in nulla! Ciò che hai scritto è tutto corretto! Per esperienza diretta, è corretta anche la tua opinione sulla preparazione dei commessi mediaworld!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •